Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1484 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1491 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
Ho partecipato al post di Monica
1494 giorni fa
Ho creato un post
1494 giorni faRagazze cerco conforto..a giorni alterni e a momenti ho crampetti bassi..molto simile a quelli del ciclo..Però sono incinta di 2/3 settimane..E tutto ok?É capitato anche a voi?
1497 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
1498 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
1498 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
Ho partecipato al post di Federica
1499 giorni fa
1499 giorni fa
1500 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho creato un post
1501 giorni faScusatemi ma dopo la cura di Clomid e punture gonasi,il ciclo arriva puntuale il mese dopo?Ho dolorini da ciclo,e l'ultimo ciclo lo avuto il 3 marzo...lo aspetto x i primi del mese...ma nn so se sarà sballato
1514 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1519 giorni fa
1519 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho creato un post
1522 giorni faRagazze oggi alla seconda ecografia da Clomid il dottore ha trovato tre follicoli...Fra tre giorni devo ripetere l'ultima ecografia...Sono al 10imo giorno da ciclo...il 14 e il 15 esimo farò le punture..Quando inizio ad avere rapporti?
Fotografi garanzie ANFM