Modena, Modena · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaby
2010 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Carla
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Faustina
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2179 giorni fa
Ho creato un post
2179 giorni faSalve a tutte! So già che ci sono tanti altri post su questo argomento, ma non riesco a capire se la nostra agenzia di riferimento stia cercando di farci perdere tempo (e soldi). Dovevamo sposarci il 06/06 di quest'anno, partenza il 15/06 per il...
2183 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2187 giorni fa
2199 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho partecipato al post di Flavia
2354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM