Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Modena, Modena · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

698giorni 15hh
Alessia
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖
Alessia, Il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...

Viviana, martedì 22-Giu-21 2.343 29
Dolcipensieri
Quando lo avete detto?
Dolcipensieri, Il 20 Marzo 2021 alle 11:51

Buongiorno 😘 Oggi volevo farvi una domanda... quando avete detto pubblicamente a tutti che eravate incinta? La mia famiglia stretta e gli amici più importanti già lo sanno dall’inizio, ma vorrei...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 28
Laura
Spose ai primi di giugno!!
Laura, Il 8 Marzo 2021 alle 16:17

Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!...

Immacolata, domenica 21-Mar-21 71
Loredana
Spose di giugno ❤️
Loredana, Il 2 Marzo 2021 alle 22:09

Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...

Loredana, giovedì 4-Mar-21 41 4
R
Esperienze positive dopo aborto spontaneo ♡
Robertina♤, Il 20 Gennaio 2021 alle 14:12

Ciao ragazze, avrei bisogno di un po di conforto.. a dicembre scopro di essere incinta ma ahimé gravidanza con echi embrionali non sviluppati.. in due parole aborto spontaneo! Solo chi ci è passato sa...

Cristina, sabato 23-Gen-21 25 1
Vanessa
Pillola e gravidanza
Vanessa, Il 21 Gennaio 2021 alle 18:42

Ciao a tutte 🤗 curiosità, una volta interrotta la pillola dopo quanto tempo siete rimaste incinte? ..e da quanto tempo assumevate la pillola ?

Vanessa, mercoledì 17-Feb-21 19
Giorgia
Cerchiamo un figlio
Giorgia, Il 28 Dicembre 2020 alle 12:01

Ciao a tutte ragazze! Sono una ex sposa 2020 ed ormai maggio 2021! Io ed il mio ragazzo avendo già perso un anno non vorremmo aspettare di iniziare a provare dopo il matrimonio! Voi cosa mi...

Lilly, giovedì 31-Dic-20 22
A
Gravidanza dopo anni di pillola
Alice, Il 22 Ottobre 2020 alle 15:05

Ciao a tutte, io e mio marito ci siamo sposati a settembre e avevamo fin da subito l'idea di cercare una gravidanza già dal mese successivo. Mi ero informata con la mia ginecologa l'anno scorso, la...

Alice, lunedì 14-Dic-20 25
Francesca
2 battiti diversi oltre al mio.. aiutatemi
Francesca, Il 23 Ottobre 2020 alle 07:56

Stamattina ho risentito il battito del cucciolo tramite l’angel sound...... solitamente sento il cuore del piccolo confrontato col mio, e la mia arteria che pulsa (sulla destra)... stamattina invece...

Francesca, sabato 24-Ott-20 14
Gaby
Ho scoperto di essere incinta. Ho paura
Gaby, Il 17 Ottobre 2020 alle 00:29

Dobbiamo sposarci ad ottobre 2021, ci amiamo moltissimo, avevamo stabilito di cercare un bambino dopo sposati pero essendo una cosa che desideriamo entrambi un paio di volte abbiamo fatto poca...

Gaby, domenica 25-Ott-20 32
Carla
Meteo matrimonio rimandato
Carla, Il 27 Maggio 2020 alle 23:12

Ciao a tutte ex spose 2020! Mi sarei dovuta sposare sabato prossimo, 6 giugno. Controllo ogni giorno il meteo, e quel giorno porta temporali per il momento. So che può sembrare una stupidaggine, però...

Carla, venerdì 29-Mag-20 24
Martina
Covid-viaggi di nozze
Martina, Il 6 Maggio 2020 alle 08:49

Buongiorno! come tante di voi, sono stata costretta a rimandare la data delle nozze da quest'anno (4 luglio) al prossimo! E' stata una decisione molto sofferta, ma sicuramente la migliore per vivere...

Roberta, giovedì 21-Mag-20 14
F
Problemi viaggio di nozze
Faustina, Il 7 Maggio 2020 alle 15:29

Buon pomeriggio, a fine gennaio avevo prenotato il viaggio di nozze in America per agosto 2020. Avendo dovuto posticipare il matrimonio al prossimo anno, mi ritrovo con l’agenzia viaggi che mi fa...

Erika, giovedì 21-Mag-20 43
Antonietta
Problemi con l agenzia di viaggio
Antonietta, Il 9 Maggio 2020 alle 21:48

Buona sera ragazze io ero una sposa settembre 2020 e ho rimandato a settembre dell anno prossimo ..tutti i fornitori sono stati molto cortesi e disponibili per l anno prossimo, L unico che sta dando...

Beatrice, martedì 12-Mag-20 15
A
Help agenzia viaggi!
Annamaria, Il 3 Maggio 2020 alle 16:32

Ciao a tutte bellissime! Saremmo dovuti partire per metà mese sigh.... cosi data la situazione decido di informarmi.. È già la seconda volte che chiamo l agenzia per sapere di questo fantomatico...

Jessica, lunedì 4-Mag-20 9
Jessica
Luna di miele & coronavirus
Jessica, Il 1 Maggio 2020 alle 09:38

Salve a tutte! So già che ci sono tanti altri post su questo argomento, ma non riesco a capire se la nostra agenzia di riferimento stia cercando di farci perdere tempo (e soldi). Dovevamo sposarci il...

Verdiana, martedì 5-Mag-20 15
Luana
Matrimonio 27 giugno 2020
Luana, Il 23 Aprile 2020 alle 12:44

Ciao a tutti! Qualcuno si sposa il 27 giugno 2020? Avete rimandato le nozze oppure siete in attesa di capire cosa fare come noi? Un abbraccio a tutti gli sposi 2020! ❤

Luana, martedì 28-Apr-20 51
Flavia
Il Calendario delle coppie di Matrimonio.com che si sposeranno a giugno 2020
Flavia, Il 9 Ottobre 2019 alle 10:18

Buongiorno sposine e sposini! Udire udire! Stiamo preparando il nuovo Calendario ufficiale delle coppie di giugno 2020! Se vi sposate in questo periodo commentate il topic, per entrare a farne parte...

Marta, venerdì 13-Mar-20 70
Verdiana
Chi sarà la prossima persona a sposarsi?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:55

Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.654
Debora
Chi sarà l'invitato che si ubriacherà?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.582
Flavia
Chi sarà lo scapolo più ambito?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:31

Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.565
Verdiana
Chi sarà il re o la regina della pista?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:52

Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.610
Debora
Chi si porterà a casa gli avanzi del banchetto di nozze?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.626
Flavia
Chi si nasconderà durante il lancio del bouquet?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:10

Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.631
Verdiana
Chi sarà l'invitata che prenderà il bouquet?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:49

Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.710
Debora
Chi sarà la prima invitata a fare il cambio delle scarpe?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Tacchi alti = mal di piedi 😩 Nessuna invitata però potrà mai resistere al fascino di un paio di scarpe tacco 12, ma nemmeno alla tentazione di togliersele dopo 5 minuti di cerimonia 😝 Chi secondo voi...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.702
Flavia
Chi dirà più volte "bacio! Bacio!"?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:01

Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.716
Verdiana
Chi sarà l'invitato più social?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:42

Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.736
Debora
Chi sarà l'invitato che scatterà più selfie?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.819
Flavia
Chi si vestirà di bianco?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:50

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.872
Verdiana
Chi sarà l'invitato più ritardatario?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:38

È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.843

Gruppi generali

Ispirazione