'Leonforte', Enna · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2341 giorni fa
Salve ragazze e ragazzi, come Abete rivelato a parenti e amici di essere stati scelti come testimoni? Noi credo lo diremo durante le feste natalizie...vorrei qualche spunto, qualche idea originale...raccontarmi le vostre storie! Grazie e auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Gin.
2341 giorni fa
Buongiorno ragazze... La mia piccola Emma farà un anno a gennaio e già ci stiamo attivando pensando a un possibile tema (non scontato) .. Voi cosa avete scelto, cosa avete fatto??? raccontatemi com'è andata la Vostra prima festicciola
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2342 giorni fa
Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻 COMPLIMENTI ragazzi! 👏 Imprescindibile; questo è l'ultimo passo che dovete compiere...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2345 giorni fa
Ciao ragazze..avete idee da darmi per il topper della torta? Tema viaggio..o se ne avete creati di belli con i nomi degli sposi mi piace! Dove li avete acquistati??
Ho caricato una foto nel post di Vale
2357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2370 giorni fa
Ragazza vi piacciono ? Io mi sono innamorata follemente ! Peccato per il prezzo 🙀 spero di trovarle così ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Deby
2373 giorni fa
Ciao sposine! Oggi frugando ho visto su internet questo sito, dove ci sono partecipazioni davvero carine e che partono da 0,70€ ciascuno. Perché non vogliamo spendere un capitale per dei biglietti che andranno cestinati.Qualcuno di voi conosce...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2373 giorni fa
Ciao ragazze, come state?? Io in questo momento mi ritrovo con raffreddore e mal di testa forte.. 😴 A dicembre scenderò nel mio paese, perchè io abito in Germania da 3 anni,ma vengo dalla Sicilia..In quei giorni che starò lì, vorrei diciamo fare una...
Ho caricato una foto nel post di Mia*
2385 giorni fa
Ragazze come procede?i pancioni crescono ...volevo chiedervi avete preparato qualche ricordino per la.nascita da dare a chi ha il.piacere di venire a vedere il vostro bimbo/a?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2390 giorni fa
Buongiorno mamme! Volevo chiedervi x caso sapete se si può fare un tatuaggio durante l allattamento? Il Mio attuatore mi ha detto ke per scrupolo non se la sente di farmelo anke se scientificamente non è provato ke l inchiostro vada in circolo...voi...
Ho caricato una foto nel post di Augusta
2392 giorni fa
Brides!! Ho una domanda per voi.. come avete chiesto alla vostra amica/sorella/cugina di farvi da testimone di nozze?! Io ad un’amica l’ho già detto, la sorpresa è riuscita alla grande!! Agli altri due devo ancora dirglielo. E vorrei organizzare...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2396 giorni fa
Ciao ragazze, sapete come si applicano questi fermagli? Occorre fissare le punte con le forcine per farli attaccare ai capelli? Ho comprato questo su aliexpress ma non si regge molto bene... Per il matrimonio civile vorrei evitare la parrucchiera,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2396 giorni fa
Buonasera ragazze, Mi consigliate un bouquet per il mio matrimonio che si terrà in spiaggia?! Grazie infinite!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2396 giorni fa
Ragazze sono in cerca delle scarpe bianco seta. Ho scelto l' abito😊😍👰. Mi mostrate le vostre scarpe??preferirei una scarpa comoda con para e possibilmente non tacco a spillo
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2399 giorni fa
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM