'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1897 giorni fa
Ciao ragazze sto facendo varie prove per colorare il riso,il colore l ho trovato..ma alla fine da asciutto si rompe..come mai? Potete aiutarmi? L ho ascoltato sul termosifone forse x quello? Sto provando a farlo asciugare senza calore...datemi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1899 giorni fa
Buongiorno a tutte, Mi sposerò ad Aprile 2022, il mio fm è sommelier quindi tema del matrimonio sarà il vino. Il mio abito sarà color crema.. Avete delle foto o palette di colori da abbinare? Visto che è primavera non vorrei fare tutto color del vino...
1902 giorni fa
Ciao amiche...domandina! Secondo voi come sono queste snekers da usare come cambio scarpe per il matrimonio??c e anche il lilla colore del mio matrimonio..
1902 giorni fa
Ciao ragazze..vorrei fare il segnaposto! Ed ero partita con un idea.. che vi mostro, era una prova questa.. È un gessetto profumato che farei io con un bigliettino di ringraziamento magari..ma non so non mi convince più! Avevo pensato con la grafica...
1903 giorni fa
Ciao ragazze..vi piace il mio libro per gli invitati,per lasciare il loro augurio!? L ho fatto io...devo dire che sono molto soddisfatta 🥰
1932 giorni fa
Ciao a tutte, come sarà la vostra Torta? E come sarà farcita? Io la vorrei così sui toni del lilla... Ma come farcitura non so... idee???
1932 giorni fa
Ciao ragazze, vi va se in questo post ci mandiamo le foto delle cose che abbiamo creato o come faremo gli addobbi del matrimonio? Dal tableau, al centrotavola,partecipazioni e tutto quello che riguarda il nostro matrimonio!? Così da ispirarci e...
1966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2022 giorni fa
Stamattina così...... A chi come me crede nel 2021, a chi ha rimandato, a chi ha appena cominciato ad organizzare le proprie nozze.. Nn mollateeee! I sogni si avverano ♥️
2027 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Volevo solo fare un saluto.... come procede con i preparativi? Come state vivendo la situazione covid..dove vivete? Io sto cercando di pensare positivo,per tutto, dal matrimonio a tutta la situazione,dei danni che ne...
2041 giorni fa
Ciao ragazze vi faccio vedere qualche idea che avevo è ho messo in pratica... Iniziamo... Ho trovato queste scatoline super carine per coriandoli e bolle....e una più grande per i coni riso Questo è un idea che ho per il tableau..naturalmente il...
2044 giorni fa
ciao ragazze che carta avete scelto per le partecipazioni? Sono insecisa tra queste due..che dite?
2050 giorni fa
ciao ragazze..mi è venuto in mente che avevo questa "cosa" 😅 l ho cercato ed era in un armadio...secondo voi può essere utile per fare qulcosa per il matrimonio? Idee? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lolla
2097 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella foto: Inoltre, il mio tema è TI AMO IN TUTTE LE...
2106 giorni fa
ciao ragazze stavo pensando un po come allestire degli angoli della location...ho gia pensato all'angolino dell'arrivo degli invitati! Dove ci saranno petali,bolle di sapone ecc con un cartello di benvenuto... Ma ora pensavo...ho comprato questi (una...
Fotografi garanzie ANFM