Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4819 giorni faMesi? Giorni? Ho paura che se le dimentichi poi!!!! Voi neo spose quando le avete fatte? ---- Ho parlato con la donna del trucco....lei mi ha detto anche solo una settimana prima, così abbiamo bene impresso quello che vogliamo....che senso ha...
Ho creato un post
4820 giorni faX me i fiori, sto facendo 100 giri, e tutti sparano cifre assurde ed altissime, a prescindere dalla tipologia del fiore scelto...sto impazzendo....qui vogliono più di 1000 euro solo per una chiesetta minuscola, ma scherziamo??!!
Ho creato un post
4821 giorni faQualcuno l'ha provato? risultati? http://www.centroestetico-roma.it/pelle/medicina/acido_mandelico.html
Ho creato un post
4827 giorni faContinuando la mia sfrenata ricerca su possibili addobbi, mi sono imbattutta su questi cuoricini di filato e lana, magari possono essere un'idea per chi ha come tema i CUORI
Ho creato un post
4828 giorni faCercando foto della mia chiesetta, per capire come la dovremo far decorare dal fioraio mi sono imbattutta in questa... Non avevo idea che si usasse anche il velo colorato, qualcuno di voi lo metterebbe? io no. Esiste, esiste....guardate...
Ho creato un post
4828 giorni fa....qualcuno di nostra conoscenza ce l'ha, i suoi genitori gliel'han accumulato sin da bambino, mi ha stupito questa cosa!! Forse è solo una mosca bianca.... ?__?
Ho creato un post
4829 giorni faParlo del letto "vestito a nozze" per le classiche foto il giorno del matrimonio..... Gli antichi lo volevano bianco.....io lo vorrei in tinta con la nostra camera e fare tutto blu notte....voi di che pensiero siete???
Ho creato un post
4831 giorni faMi piacerebbe avere termini di paragone in verito ai vostri vari preventivi.... Ieri il mio primo dalla Compagnia della bellezza a Vasto: - Trucco (con prove illimitate) - Acconciatura (con prove illimitate, eventuali trattamenti di colore o di...
Ho creato un post
4833 giorni faConsiglio dalle più esperte.... Ok, la mia immagine non l'ho mai curata molto per carattere e pigrizia, per fortuna non posso cmq lamentarmi, ma mi sono fissata a voler cambiare forma alle mie sopracciglia....come devo fare?? Devo farle crescere come...
Ho creato un post
4836 giorni faLe avete abbinate al vestito? al vostro tema? Scelte per comodità? Scelte non esattamente da sposa in modo da poterle sfruttare anche dopo? Sono indecisa, mi piacerebbe abbinarle all'abito e prenderle di pizzo, ma non ne vedrei più l'utilizzo poi... ...
Ho creato un post
4840 giorni fa...Ma quanto diavolo si spende per un matrimonio alla fine??....il mio lui sta tenendo i conti ipotetici e quelli già fatti....ma sono cifre assurde....ci compravamo una macchinetta nuova!! Voi mogli e mariti già fatti, si può sapere in media quanti...
Ho creato un post
4841 giorni faDove dormirete la notte del matrimonio? rientrate nella vostra casina o prenderete una camera? Noi avremo la casa invasa dai parenti quindi forse opteremo per prendere una suite da qualche parte...per la nostra privacy....o nell'albergo dove avremo...
Ho creato un post
4841 giorni fa...è normale? all'inizio vuoi organizzare mille cose....adesso non mi va neanche di pensarci....
Ho creato un post
4871 giorni faCose da non fare e da fare, viste le vostre esperienze...
Ho creato un post
4872 giorni faRagazze...cosa proporrete ai vostri ospiti, compagni o maritini, se ai fornelli, come me, dovete mettervi voi???....io ancora ho deciso poco e nulla...aiutatemi!!! Pesceeee....uff...
Ho creato un post
4873 giorni faOrnerete la vostra casetta quel giorno?? Cosa si usa fare??
Fotografi garanzie ANFM