Casale Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1401 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho creato un post
1402 giorni faBuongiorno ragazze, come leggerete dal titolo mancano 40 giorni al matrimonio. È inutile dirvi che sono ansiosa, preoccupata e demoralizzata... secondo voi riuscirò a sposarmi il 1 maggio in maniera “consona”? Ho bisogno di positività...🥺
1402 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1402 giorni faQuale mantella preferite?
1405 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
1405 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
1406 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1409 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1417 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1417 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Ho creato un post
1421 giorni faBuongiorno sposine! 💕 questa è la mia bomboniera vi piace? Tra cinque giorni arriveranno, non vedo l’ora... E comunque manca sempre meno -59 😭🥺❤️
Ho creato un post
1428 giorni faCiao a tutte sposine bellissime!❤️ Volevo condividere con voi un momento importante, le nostre promesse. Noi ci sposiamo il 1 maggio 2021, e siamo super positivi e carichi. Il matrimonio di tutte noi dovrà simboleggiare la ripartenza di una vita...
Ho creato un post
1431 giorni faBuonasera ragazze. AIUTATEMI VI PREGO. ( io e il mio futuro marito abbiamo già consegnato tutti i documenti necessari per le pubblicazioni di matrimonio). Quest’oggi il comune ci ha detto che possiamo presentarci quando vogliamo in ufficio con le due...