Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1704 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
1706 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1707 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1711 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
1711 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1728 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1732 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1748 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1748 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1750 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1752 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1752 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1752 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1756 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1763 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM