Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4687giorni 0hh : 44min

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4605 giorni fa

Grazie Silvia!!:) appena le avrò metterò anche le altre!!:)

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4607 giorni fa

Ciao Silvia, grazie mille per i complimenti! :) In pratica io ho acquistato i bicchierini delle bomboniere, i numeri di legno da stampa che ho usato come segnatavolo, e mi sono occupata delle stationary, del gusetbook, e del tabeau... Ho fatto io anche le iniziali in lana rosa che si vedono sul tavolo degli sposi: si tratta di lettere di cartone ricoperte con tanta pazienza con la lana colorata. Le bottigliette, le sveglie, le valige, le scatole ecc le ha messe la florist: io ho visto il materiale a sua disposizione e ho scelto cosa volevo. :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4609 giorni fa

grazieee Silviaaa :)))

4610 giorni fa

Grazie mille!!!un bacio anche a te!

4614 giorni fa

ciao!!!si si manca pochissimo ormai!!!non vedo l'ora!!!;)

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4617 giorni fa

Grazie Silvia...un bacio grande ..torno presto :)))

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4636 giorni fa

sono di caprino veronese visto che ci sono hai visto qualche cosa in questa zona che ti ha fatto una bella impressione graie mille sei gentilissima

4637 giorni fa

Scusa se ti disturbo ma ho riletto un messagio che mi avevi mandato e ho deciso di approfitarne per caso hai visto anche villa mosconi bertani di negrar??se si hai qualche informazione da passarmi grazie mille sei gentilissima

4637 giorni fa

anche a noi piacerebbe una villa con catering, pranzo a mezzogiorno e buffet alla sera e di burro e salvia ne ho sentito parare bene anche da altri e vedere quello che hai speso tu se non sbaglio circa 110 euro a persona non sembrano neanche esagerati. Per ora visto che mi sposo nel 2015 ho guardato solo due posti uno perchè era il mio sogno parco sigurtà (ma penso che resti un sogno) visto il prezzo 5000 euro solo noleggio alla sera e l'altro è stato villa sigurtà e qui la cosa è più fattibile tu per caso l'hai vista???grazie ciao

4637 giorni fa

complimenti e mille auguriiiiiiiiiiiii. Una domanda dove hai fatto il ricevimento e come ti sei trovata?????????grazie mille ciao ciao

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4640 giorni fa

ben si mi manca davvero poco...chissà che tempo farà???

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4644 giorni fa

Ciao!! Grazie! Anche la vostra festa dev'essere stata uno spasso!! Dalle foto sembrerebbe così!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4649 giorni fa

Ciao Silvia e bentornata!! eh si nemmeno a me sembra vero che sia già passato un mese e più...a casa ancora si parla del nostro matrimonio, è stato davvero un sogno.....puoi vederlo in questo topic! https://www.matrimonio.com/forum/un-giorno-che-e-sembrato-un-sogno--t64413

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

che meraviglia Silvia :) ... tantissimi auguroni ... a presto!!!

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4682 giorni fa

si si tesoro è proprio veroooo !!!!!

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4683 giorni fa

ciao tesoro... è stata una giornata splendida...e tu??? al più presto metterò un po' di fotine non ufficiali....un abbraccione

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione