Carpenedolo, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2051 giorni faBuongiorno Sposine, Oggi sono parecchio malinconica, Avremmo dovuto sposarci questo Sabato, pensandoci staremmo sicuramente organizzando le ultime cose presi dall'ansia del momento. Invece ad Aprile abbiamo deciso di rimandare al 10 Settembre...
Ho creato un post
2119 giorni faBuongiorno ragazze!! Cosa metterete nelle bag dei bambini?? Il problema non sono i bimbi piccoli ma i ragazzini tra la fascia 10-12! Non sono più piccolini ma nemmeno troppo grandi😭😭Avete idee?
Ho creato un post
2185 giorni faCiao Ragazze, Purtroppo con una fitta al cuore abbiamo deciso ufficialmente di rinviare il nostro Matrimonio all'anno prossimo. Ci saremmo dovuti sposare il 12 Settembre, siamo riusciti a trovare un posticino il 10 Settembre 2021.Dopo l'ultimo...
Ho creato un post
2205 giorni faBuongiorno ragazze, Non so se sta capitando anche a voi, ma in queati giorni sono un po' scoraggiata. Noi ci sposeremo il 12 Settembre teoricamente, oggi al telegiornale sentivo che dicevano che dovremo abituarci a vivere "a distanza" almeno fino...
Ho creato un post
2207 giorni faBuongiorno Sposine, In questi giorni stiamo guardando per il trasporto.. Come arriverò io in chiesa, come arrivare al ristorante e sopratutto come tornare.. A me piaceva una macchina d'epoca, a lui non molto.. Alla fine siamo riusciti ad arrivare ad...
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di reperire dei cartoncini di almeno 240grammi stile vintage, il nostro tema sarà il viaggio, e mi servivano per stamaprci sopra i nomi dei tavoli. Ma su amazon non sto trovando nulla della grammatura desiderata. Avete...
Ho creato un post
2248 giorni faCiao ragazze, il nostro sarà un matrimonio a trma viaggio. Sto cercando i coni porta riso stampati a carta geografica, li ho trovati su amazon ma costano marecchio di più rispetto agli altri. Dato che sono amante del bricolage, avete suggerimenti sul...
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze, Lunedì andrò a vedere per il fiorista, Sono ancora in alto mare perché non ho ancora un'idea precisa e soprattutto non ho ancora ben chiaro dove serviranno effettivamente i fiori 😱Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
2259 giorni faBuongiorno ragazze, Al nostro matrimonio avremo circa una quindicina di persone over 65. Stavamo pensando di chiedere se volevano il pullman per il trasporto considerando che dalla chiesa alla location ci sono circa 30 minuti di auto. Ma non sappiamo...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte, Sto cercando dei mini aereoplani in legno da usare come segna posto per il ristorante. Sapete aiutarmi? Ne ho visti di carini ma costosi purtroppo.
Ho creato un post
2294 giorni faBuongiorno ragazze! Dritte sul dove far fare le partecipazioni??? Mi hanno fatto avere dei preventivi ma sono allucinanti😭 Il nostro tema sarà il viaggio e mi paceva molto un tipo ti partecipazione che avevo visto su internet ma ci hanno chiesto...
Ho creato un post
2297 giorni faBuonasera ragazze, Come bomboniera pensavamo di fare un vasetto di miele accompagnato ad una calamita personalizzata. Vi scrivo proprio per questa ragione, sapete darmi il nome di qualche sito che tratta calamite? (una cosa abbastanza economica...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao ragazze? Per chi l'ha fatto quanto ha speso per un viaggio di 15 giorni, di cui 10 giorni tour California e 5 giorni ad Aruba in all inclusive? Grazie
Ho creato un post
2353 giorni faCiao a tutte ragazze, Siamo alle prese con la scelta della musica! E siamo in alto mare😭😭Abbiamo sentito alcune agenzie per la scelta di dj e/o duo di voci di cui avevamo sentito parlare molto bene ma hanno prezzi esorbitanti. Qualcuno da...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi ha per caso noleggiato la macchina per il photo booth? Siamo stati dal fotografo per il servizio e abbiamo chiesto se facevano anche il servizio di photo booth, ci ha detto di sì, ma il prezzo onestamente è un po'...
Fotografi garanzie ANFM