Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1859 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio? Volevo procurarmene un paio di basse nel caso mi facessero male i piedi a un certo punto, ma quando ne ho parlato a mia mamma prima mi ha detto che secondo lei non servono, poi che se prendo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1865 giorni fa
Ciao spisine 💍 voi starete tutta la giornata con i tacchi? Io stavo pensando di prendere le all star o comunque delle scarpe più basse per la fine giornata. Ho ansia più che altro per le vesciche perché ho la pelle super sottile e delicata 🎀
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1871 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho caricato una foto nel post di Yani
1875 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1876 giorni fa
Buonasera sposine!!!! Avete già trovato le vostre scarpe?? Premetto che io odio i tacchi e non ci so nemmeno camminare, ma il mio fidanzato è alto 1.95 mentre io una puffetta di 1.62, quindi questo è il massimo che riesco a portare: tacco...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1876 giorni fa
Riutilizzare degli elementi secondo me è molto carino nei matrimoni country chic o shabby , vecchi carretti o cassette della frutta da dipingere magari da soli per l’arte del fai da te !! Mi capita spesso di fare vetrine nel mio negozio con le...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1876 giorni fa
Ragazze, ciao! Che fiori e che colori avete scelto per il vostro bouquet? Avete delle foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1881 giorni fa
Ragazze sono alle ricerca disperata di ciabattine per la preparazione🙄 non vorrei spendere una cifra...ma quelle un po' più elegantine partono dai 50-60 euro! Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Savi
1881 giorni fa
Ciao ragazze approfitto di questo momento da esaltata 🤣🤣🤣per fare un post che ci faccia pensare a cose belle. Cosa è bello per una sposa se non il proprio abito😍😍😍😍 quindi vi chiedo se vi va... Postate le foto dei vostri abiti indossati, basta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1882 giorni fa
Buongiorno a tutte sposineeee 💕 Quante di voi opteranno per un cambio abito durante la cerimonia?... E se si in quale momento? E con che modello? Rispondetemi in tante 😁😂😘
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1882 giorni fa
Ciao amiche...domandina! Secondo voi come sono queste snekers da usare come cambio scarpe per il matrimonio??c e anche il lilla colore del mio matrimonio..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1886 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti 🤩 Volevo chiedervi in che maniera avete chiesto ai vostri testimoni di nozze di farvi appunto da testimoni? Grazie 🙈😍🤩
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1886 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema, solo tanto verde e fiori bianchi... Grazie e buona...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1890 giorni fa
Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di me😂😂 però solo verso novembre del 2018 ci...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
1894 giorni fa
Ciao a tutte sposine...come avete comunicato ai vostri testimoni per farvi fare, appunto, da testimoni? Consigli/idee pleaaaase♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
1894 giorni fa
Ragazze help me, il 15 luglio 2021 mi sposo e ancora non ho comprato le ciabattine da sposa, credevo di trovare qualcosa anche online ma sto avendo difficoltà, avreste qualche consiglio? Foto? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM