Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1742 giorni faLa siae si paga anche se ci si sposa di giorno? E quindi la musica e verso ora di pranzo? Scusate se lo chiedo ma non lo so 🤣
Ho creato un post
1744 giorni faMancano 14 giorni al nostro Si E al vostro? 😍😍😍
Ho creato un post
1745 giorni faCi siamo mai fermate un attimo a pensare come ci sentiamo? Io mi sposo a fine luglio, e sono un misto di emozioni. Sono tranquilla, poi dopo un po ansiosa, poi stressata, poi mi viene da piangere anche per le stupidaggini. Mi sento incredibilmente...
Ho creato un post
1747 giorni faRagazze, per chi vive in Sicilia, secondo voi che tempo farà a fine luglio? Pioverà? Speriamo di no dato che mi sposò all aperto 😤😤
Ho creato un post
1747 giorni faRagazze ho bisogno di voi, mi sposerò all aperto su un bellissimo giardino, volevo comprare degli ombrellini, tipo come quelli giapponesi di carta, qualcuno sa dove posso comprarli?
Ho creato un post
1748 giorni faRagazze voi farete il cambio scarpe? Mi piacerebbe come idea però già che sono 1 metro e un succo di frutta 😂 no apparte gli scherzi pensavo a delle converse da decorare io, disegnandoci sopra, voi che ne pensate? Voi farete il cambio scarpe?
Ho creato un post
1748 giorni faQuanti invitati ci saranno al vostro matrimonio? Quanti non vengo o no ci sarò avete ricevuto? 😂 così mi consolo che non sono L unica
Ho creato un post
1750 giorni faCiao ragazze praticamente a casa mia ho un cortiletto e infine il classico portone dove da li uscirò .. Metterò tappeto rosso, due piante ai lati del portone Siccome nel cortile mi sembra vuoto solo con i tappeto volevo mettere al centro sempre ai...
Ho creato un post
1750 giorni faCiao bridess! Mancano 20 giorni al mio matrimonio, finalmente 🥳🥳sono un misto di emozioni tra ansia - gioia - stress Voi a che punto siete con i preparativi? Quantp vi manca?
Ho creato un post
1751 giorni faCiao ragazze nel portone di casa vostra metterete composizione di palloncini? Come decorerete le vostre uscite di casa?
Ho creato un post
1752 giorni faMi sposo a fine luglio, c'è qualcuno che come me non sta organizzando addio al nubilato?
Ho creato un post
1753 giorni faBuonasera brides, ho un dubbio per L incisione volevo scrivere una cosa particolare, una cosa nostra che ci diciamo sempre. Data e poi accanto scrivere : Ti amo piu del mondo Secondo voi come e? Voi cosa scriverete
Ho creato un post
1756 giorni faPer chi si sposa in location, e svolgerà una celebrazione civile e simbolica Come vi state organizzando per il sole? State utilizzando dei tendoni o nulla? A che ora vi sposate? Se qualcuna mi vuole mostrare qualche foto ☺
Ho creato un post
1756 giorni faSposine di luglio fatevi sentire Quanto tempo manca al vostro si? 🥰 a me mancano 26 giorni 🤩avete tutto pronto o siete nel panico con i preparativi ahahh
Ho creato un post
1758 giorni faQualcuno sta facendo pulizia viso( la classica) senza dover andare dall estetista ma fai da te? A casa?
Ho creato un post
1758 giorni faCiao ragazze.. Sono a -29 Sto vivendo questo periodo con 1000 emozioni.. Tra pianti di gioia e ansia e preoccupazioni varie ( x i preparativi) Ma sono molto stressata e ansiosa.. Vorrei viverlo questo periodo con piu leggerezza.. Qualcuno come me?...
Fotografi garanzie ANFM