'Annone di Brianza', Lecco · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2059 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2121 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2121 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2121 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2121 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
2121 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Ho partecipato al post di Angela
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2155 giorni fa
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutti, ho sentito ora il Tgcom dal quale hanno detto che i matrimoni sono rinviati fino a fine dicembre 2020 se non oltre.. io mi auguro di no dato che ho già spostato la data per il 2021😥 spero che cmq già da settembre si possano fare perche...
Ho partecipato al post di Rosaria
2166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM