Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1337 giorni fa
Ciao girls and boysss... come avete addobbato il portone di casa? Vorrei una cosa non "cafona"... mi inviate le vostre foto o idee? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1337 giorni fa
Il 12 giugno ci siamo sposati, sono passati già 3 mesi 😊 questi sono i nostri fiori, bouquet sposa e cuscino porta fedi fiorito 🤩. Li amo, abbiamo scelto bianco e toni del rosa pesca 🥰
Ho caricato una foto nel post di Andrada
1345 giorni fa
Ciao a tutti ! Volevo organizzare uno spazio dove mettere a disposizione ai miei invitati una macchina fotografica istantanea per farsi delle foto (acquisterò vari gadget) per poi incollarle sul nostro guestbook con dediche ecc. Qualcuno l ha già...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1381 giorni fa
Per voi donne quanti grammi avete preso le fedi? Io sono orientata per la 3, ho il dito molto piccolo, la 5 la vedo enorme.
Ho caricato una foto nel post di Miranda
1402 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Ciabatte con tacco o senza? voi cosa indosserete per la preparazione? e quale preferite delle tre
1421 giorni fa
Sono passati 8 giorni, ma a me sembra ieri 😍🥰🫶🏻 Sposine godetevi ogni ora, minuto e secondi del vostro matrimonio ❤️
1430 giorni fa
È stato tutto bellissimo 🥹😍 proprio come desideravamo! Sposine godetevi ogni istante ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1437 giorni fa
Nonostante sia passato un po’ di tempo e ci abbia pensato su un po’, condivido con voi i miei due addii al nubilato, uno l’opposto dell’altro, decisamente. Il primo è stato una gita fuori porta, un weekend organizzato dalle mie amiche storiche nonché...
1437 giorni fa
Sposine ieri c’è stato il mio addio al nubilato, serata semplice ma ricca di figuracce, ma è stato tanto divertente 😆😆😆😆 Siamo a -7 giorni ormai 🫣🤭🤩 A voi quanto manca? Chi come me si sposa il 12 giugno? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1442 giorni fa
Ciao ragazze, sono a meno 2 giorni al matrimonio e volevo chiedervi.. Cosa scrivere su una delle lavagnetta che porterà il mio pagetto??
Ho caricato una foto nel post di Dani
1443 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere a voi un consiglio. Con il taglio della torta io ho preso le scintille luminose ed anche palloncini bianchi a forma di cuore. Secondo voi: I camerieri appena poco prima del taglio della torta, consegnano una scintilla a...
Ho caricato una foto nel post di Strega
1451 giorni fa
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1453 giorni fa
Ciao ragazzi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra due giorni. Siccome ho ultimato ora i segnatavolo (5, perché saranno 6 compreso quello degli sposi!), sono curiosa di vedere i vostri Via!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1460 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
1462 giorni fa
Ciao sposine, giusto una settimana fa feci la prima prova acconciatura, ed ero in pò in crisi, e vi chiesi aiuto in un sondaggio per capire quale vi piaceva di più, ha prevalso la scelta del semi raccolto (che adoro anche io). Oggi abbiamo fatto una...
Fotografi garanzie ANFM