Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1304 giorni faCiao ragazzi, noi vorremo fare le video partecipazioni. Io ho sempre usato Imovie ma è solo per MAC. Sapete consigliarmi un app per windows gratuita? Grazie mille!
Ho creato un post
1305 giorni faCiao ragazzi, abbiamo scelto di fare il nome dei tavoli “fai da te”! Il mio ragazzo é un’artista e volevo condividere con voi la gioia di aver finito il primo quadrino!
Ho creato un sondaggio
1315 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho creato un post
1317 giorni faBuongiorno ragazze, per chi abita a Palermo sa consigliarmi un atelier da andare a provare i vestiti. Sarò lí in vacanza qualche giorno e mi piacerebbe vedere se c’è qualcosa sul genere che cerco. Vi metto qualche foto per capire!
Ho creato un post
1329 giorni faCiao ragazz*, vi scrivo per chiedervi un aiuto. Io ed il mio FM abbiamo scelto di fare le partecipazioni a video. Qualcuno di voi le ha fatte? Potete darci qualche idea su come farle? Che sito avete usato? Grazie mille!
Ho creato un post
1387 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi dei negozi fisici tra emilia romagna e lombardia dove si possono trovare gli abiti da damigella che hanno questi requisiti: - budget 100€ ad abito circa - abiti tutti dello stesso colore, tessuto ma di taglio diverso....
Ho creato un post
1556 giorni faCiao ragazze, ho bisogno un po’ di capire cosa si può fare “fai da te”, mi spiego meglio e vi spiego la mia situazione. Il mio fm ha studiato grafica, quindi tutta questa parte sarà sua dove fará i menù, i libretti della chiesa e stiamo pensando se...
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutti, piacere! Sono nuova! Io ed il mio ragazzo ci sposeremo a settembre 2023 e stiamo iniziando a preparare il tutto. So che forse é una domanda scomoda ma mi aiuterebbe tanto a capire “cosa ci dobbiamo aspettare economicamente” perché non...
Fotografi garanzie ANFM