Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2378 giorni faRagazze apro questo topic perché penso e ripenso alla ginecologa che quando le dissi che stavamo provando da qualche mese e le chiesi : è il caso che anche mio marito faccia qualche controllo? Lei mi rise in faccia e disse "lasciamoli stare questi...
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze, ho ritirato lo spermiogramma di mio marito stamattina... La situazione non è delle migliori, il dottore che l ha analizzato ci ha consigliato una visita dall andrologo. C'è un problema di motilità quantità e forme. Mio cugino che è un...
Ho creato un post
2382 giorni faCiao ragazze come state? Qualcuna ricorderà che un mese fa ho fatto i tamponi ed era uscito di tutto e di più. Pseudomonas aeruginosa che è un brutto batterio. Ho fatto antibiotici per 15 giorni io e mio marito, ho rifatto il tampone in altro...
Ho creato un post
2402 giorni faCiao ragazze, chi ha seguito i miei topic sa che ho iniziato 10 giorni fa una cura antibiotica io e mio marito per alcuni batteri. 5 giorni fa sono iniziate delle perdite molto scure e leggerissime, il secondo giorno di perdite sembravamo più rosa...
Ho creato un post
2408 giorni faCiao ragazze, come sapete dai tamponi sono risultati un po' di batteri, ho iniziato la cura antibiotica sia io che mio marito... Oggi a 4 giorni dall'inizio della cura mi si è scatenata una candida molto aggressiva, ho un prurito fortissimo, non ce...
Ho creato un post
2412 giorni faQuesto mese niente ovulazione mi sa ragazze!! Ho la testa che mi scoppia di pensieri... Domani inizio la cura antibiotica io e mio marito per le infezioni... Ma la mia ovulazione che fine ha fatto?
Ho creato un post
2413 giorni faStreptococco agalactiae Pseudomonas aeruginosa Ureaplasma spp "presente" Qualcuna conosce questi batteri? Avete esperienze? Ostacolano il concepimento? Sto asp2che la gine mi risponda per capire come muovermi. Ho paura di non riuscire mai a...
Ho creato un post
2414 giorni faCiao ragazze, vi spiego in breve Ultimo ciclo 3 ottobre quindi ad oggi sono al 19esimo giorno... Sto stikkando dall 11 ottobre e ad oggi del picco neanche l'ombra... Ma è mai possibile che ancora non abbia ovulato? O può darsi che gli stik non lo...
Ho creato un post
2422 giorni faBuona domenica a tutte voi... Mi è venuto da riflettere sul fatto che come in tutte le cose anche per rimanere incinta ci vuole fortuna! Ovvio che la fortuna non serve se si hanno problemi accertati, ma penso a tutte le ragazze che magari ci provano...
Ho creato un post
2432 giorni faDopo 4 giorni di ritardo un pochino ci stavo credendo... Mi è appena arrivato il ciclo... Che dire ragazze, vado avanti e continuo ad inseguire il mio più grande sogno ♥️
Ho creato un post
2433 giorni faCiao ragazze, riassumo in breve. Eco in 3d fatta per probabile setto. Setto non è ma è un adenomioma. La gine dice che è molto meglio di un setto, non porta problemi ai fini di una gravidanza ne dovrebbe creare difficoltà a concepire, ma questo lo...
Ho creato un post
2435 giorni faSono al primo giorno di ritardo... Zero sintomi, zero ciclo, solo qualche fitta sporadica alle ovaie... Stamattina test negativo(canadese blu) Ad una mia amica è successo che al primo giorno di ritardo canadese negativo, a 5 giorni di ritardo...
Ho creato un post
2436 giorni faCiao a tutte ragazze... Ieri sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ma per ora ancora nulla... L'app femometer dice che arriva domani invece... Nel dubbio non so se aspettare a fare il test domani o martedì. Vou che dite? Ora riflettevo su quello che mi...
Ho creato un post
2447 giorni faFinalmente oggi vado a visita, una visita di controllo che ho sempre fatto almeno una volta all'anno, ma ora in previsione di una gravidanza ci tenevo particolarmente che fosse tutto ok. Questo mese ho scoperto di aver ovulato a destra, utero...
Ho creato un post
2457 giorni faCiao ragazze, ho iniziato la ricerca da quasi due mesi, questo mese sarà il mio secondo tentativo... Leggevo in giro che molte fanno esami pre concezionali, soprattutto per quanto riguarda gli anticorpi della rosolia e di qualche altra malattia... Io...
Ho creato un post
2467 giorni faRagazze mie, grazie dei messaggi di speranza, forse ci ho creduto per qualche attimo, ed è stato emozionante... Ma il ciclo è arrivato, bello carico e doloroso. Me lo aspettavo, sapevo di non essere tra le fortunate incinte al primo tentativo......
Fotografi garanzie ANFM