Masate, Milano · Da Agosto 2019
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1926 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di FEDERICA
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorenza
1933 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1933 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1933 giorni fa
Ho creato un post
1933 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha opzionato una seconda data? Pur essendo abbastanza fiduciosi su Giugno, stiamo valutando di opzionare una nuova data... Ma non sappiamo come muoverci. Che tipo di accordo viene preso con i fornitori? Mettiamo che si riesca...
Ho partecipato al post di grazianasor
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1942 giorni fa
1942 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1942 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM