'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1870 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito per la promessa o x chi le chiama “pubblicazioni” qui in Sicilia si usa festeggiare e vestirsi “bene” quasi tutti nella mia città usano mettere per quel giorno un vestito da “signora” come ad esempio un...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente che conosco... comunque vado al sodo... Ragazze ho...
Ho creato un post
1882 giorni faBuonasera ma per chi ha potuto festeggiare la promessa ... avete fatto segnaposti e/o confettata ?
Ho creato un post
1886 giorni faQualcuno di Voi ha fatto qualche sorpresa al proprio sposo? Se si quale ? Si accettano idee 😊
Ho creato un post
1889 giorni faBuongiorno spose qualcuno di voi di Palermo conosce il gruppo retró Five ? Cerco un gruppo musicale simpatico particolare e che sopratutto coinvolga molto gli invitati e li faccia non ballare ma star ballare ! io comunque sono di Marsala ! Per favore...
Ho creato un post
2041 giorni faCiao a tutte mi rivolgo alle sposine già sposate potete descrivere la giornata del Matrimonio al mattino quando vi svegliate ? Quando viene per esempio la parrucchiera a casa vi vestite già in vestaglietta bianca ? O dopo ? Come funziona ?
Ho creato un post
2055 giorni faRagazze non riesco a trovare una scarpa per il mio abito che mi colpisce! Cerco un sandalo sposa particolare non i soliti modelli che si vedono sempre, magari con qualche fiocco strass etc , con tacco 12 e cuscinetto memori nella pianta , qualcuna di...
Ho creato un post
2080 giorni faHo la fobia di come dovrebbero venire le foto e i video del matrimonio , abbiamo scelto un vero professionista di quello non ho dubbi, ma per colpa del mio naso “importante” ho un profilo “fotogenico” e l’altro inguardabile per me , ovviamente non...
Ho creato un post
2084 giorni faCiao brides , una domanda ma il giorno delle nozze indosserete il vostro anello di fidanzamento o fedina ? E se si in quale dito -mano , li metterete ? Poi un’ altra cosa, avrete una piccola borsettina con voi ? 🤣 ( domande stupide che mi faccio )
Ho creato un post
2086 giorni faAbbronzatura si o abbronzatura no ? E non fare restare i segni del Costume è davvero DIFFICILE il mio abito è molto scollato sia davanti che dietro
Ho creato un post
2144 giorni faBuongiorno ragazze ho una domanda, Non so se c’è in tutte le regioni questa tradizione, in Sicilia si, qualche giorno prima del ricevimento quando gli sposi hanno la casa finita si invitano alcune amiche nubili della Sposa per fare il letto alla...
Ho creato un post
2166 giorni faNon riesco a trovare una bella acconciatura per quel giorno , tutti mi dicono di fare qualcosa di rialzato “alto” perché sono bassina (1,50 😭) ma Nessun tipo di acconciatura che mi propongono mi piace 😞 su internet ci sono sempre le stesse cose avete...
Ho creato un post
2190 giorni faCollana si o no su abito con scollo a V ? Sono indecisa voi che consigliate ?
Ho creato un post
2192 giorni faRagazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? Io un baby boomerang con forma arrotondata e voi ????? 😊
Fotografi garanzie ANFM