Strevi, Alessandria · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1620 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1625 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1626 giorni faCiao e auguri a tutte!!! Sto pensando di creare un sito internet con le info delle nozze (location, come arrivarci, risposte degli invitati ecc...) Mi sembrava carino dedicare una sezione alla nostra storia, a come ci siamo conosciuti e come è...
1634 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1646 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
1648 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1649 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1650 giorni faCiao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che a noi nn ci piaceva proprio l'idea di mettere...
Ho partecipato al post di Alessio
1652 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1652 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1655 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
1655 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al post di Ilaria
1657 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1659 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1659 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
1662 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
Fotografi garanzie ANFM