Strevi, Alessandria · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1719 giorni faCiao a tutte sposine!! Niente io sono una sposa del 25 ottobre 2020... giorno prima della chiusura... E niente tra una settimana parto X il mio viaggio di nozze Italiano ( tour Sicilia occidentale e Lampedusa ) e niente siamo emozionantissimi e...
Ho creato un post
1783 giorni faCiao a tutte! Io sono una sposa del 2020... che avendo dovuto ridurre il numero degli invitati ha ahimè (🤣) dovuto escludere una ventina di parenti di mio marito ( mai conosciuti ) dal ricevimento. Ora giustamente i suoi genitori e qualcuno di loro...
Ho creato un post
1879 giorni faBuongiorno sposine!!! Scrivo questo post per due motivi.. Io mi sono sposata il 25 ottobre, domenica, un giorno prima che vietassero tutto.. purtroppo ho vissuto male i mesi ( non solo i giorni ) prima.. e me ne rammarico molto.. perché è’ stata una...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao ragazze sono arrivate le prime foto del nostro matrimonio il 25 Ottobre.. Gia il nostro anniversario era a ottobre però x motivi lavorativi principalmente avevamo scelto come prima data giugno... xo con il sennò di poi l’autunno X noi X quello...
Ho creato un post
2001 giorni faCiao a tutte.. ho pensato fino all’ultimo se mettere o no le nostre foto xke so il momento particolare. Xo io vi seguo da mesi.. ho pianto tanto ma tanto che nn avevo più lacrime.. l’ultima volta sabato sera mentre stavano uscendo con i nostri amici...
Ho creato un post
2003 giorni faFaccio fatica a crederci che tra 22 ore arriverà anche X noi Il nostro giorno!!
Ho creato un post
2007 giorni faSposine del week end come state??? Io ho un’ansia mista a paura assurda!!!!
Ho creato un post
2012 giorni faBuonasera sposine del Piemonte di ottobre.. come state vivendo questi giorni? Io devo dire bene, anche la riduzione delle persone non mi ha destabilizzato... Cosa invece mi destabilizza e’ l’ordinanza di De Luca che di fatto vieta i matrimoni con...
Ho creato un post
2012 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposo il prox week e vi giuro che sono proprio felice! Noi partiamo Da un numero di 50 persone che abbiamo kmq ridotto a 30. Xo ci hanno proposto una soluzione.. la nostra Villa è Un ristorante.. una ventina di persone ( che...
Ho creato un post
2026 giorni faSono così giù ragazze.. Mi mancano circa 20 giorni al matrimonio e ho una paura terribile di dover rimandare. Non si può più vivere con quest’ansia.Io nn voglio rimandare all’anno prossimo X nulla al mondo xke so che continuerei a vivere con questo...
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutte!! Tra pochi giorni è’ il compleanno di mio fratello e abbiamo pensato di fare la prova della torta X l’occasione.. Abbiamo pensato di farne due piccoline...Noi, dato che ci sposiamo in autunno a ottobre, e la torta verrà allestita su di...
Ho creato un post
2069 giorni faCiao a tutte ragazze.. in questi giorni nonostante sia in ferie, sono da poco tornata dalla Sardegna, e tutto procede nella normalità non riesco ad essere serena.. Purtroppo trasmetto il mio malessere al mio compagno.. Sono triste, guardo sempre con...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao sposine!! Vi scrivo per avere un po’ di conforto.. noi ci sposiamo a ottobre 2020.. Siamo molto molto felici xo ogni tanto ci sono momenti no in cui vedo tutto nero..Ormai sta tutto prendendo forma ( il mio fm la prox settimana fa il suo addio.....
Ho creato un post
2108 giorni faCiao a tutte! Chi come me fa il rito civile in comune nei prossimi mesi, avete già chiesto informazioni al sindaco su come si svolgerà? Quante persone potranno entrare in sala?Io non ho ancora chiesto perché mi sembra prematuro e secondo me non ne...
Fotografi garanzie ANFM