Strevi, Alessandria · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1616 giorni fa
Come sono andati i vostri matrimoni ad ottobre? L'idea era cerimonia il pomeriggio e fare la sera...faceva freddo?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1809 giorni fa
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha optato per la sigarata al posto della confettata oppure qualcos'altro ancora? Allegate anche una Foto di come ve la immaginate o una Fonte a cui vi ispirate se vi fa piacere 🥰 Noi non faremo la confettata perché non...
Ho caricato una foto nel post di Deborah Biagi
1813 giorni fa
Mi sposo il 29 maggio 😃 mi stanno organizzando l'addio al nubilato, secondo voi quali sono le cose più strane da fare? 😃
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1861 giorni fa
Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto
Ho caricato una foto nel post di Erica
1936 giorni fa
Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1986 giorni fa
Ciao ragazze sono arrivate le prime foto del nostro matrimonio il 25 Ottobre.. Gia il nostro anniversario era a ottobre però x motivi lavorativi principalmente avevamo scelto come prima data giugno... xo con il sennò di poi l’autunno X noi X quello...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1997 giorni fa
Ciao a tutte! Manca ancora una vita e mezza al grande giorno (2 ottobre 2021), ma ormai è un chiodo fisso! 🤣 Perciò eccomi qua con l'ennesimo dubbio.Sposandomi in autunno, vorrei tanto sfruttare le sfumature del foliage, che adoro. Mi sono...
2001 giorni fa
Ciao a tutte.. ho pensato fino all’ultimo se mettere o no le nostre foto xke so il momento particolare. Xo io vi seguo da mesi.. ho pianto tanto ma tanto che nn avevo più lacrime.. l’ultima volta sabato sera mentre stavano uscendo con i nostri amici...
2003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM