Strevi, Alessandria · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
1585 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1592 giorni faCiao a tutti/e quale di queste location relax consigliate?
Ho partecipato al post di Sara
1595 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1606 giorni faPer me è ancora presto ma comincio a pensare a come dovrà essere l'album di nozze.Voi cosa avete scelto?L'album tradizionale mi sembra più elegante ma ho paura che col tempo si stacchino le foto ed ingiallisca,il foto album non so...forse non ne ho...
Ho partecipato al post di Laura
1610 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1611 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1616 giorni fa
Come sono andati i vostri matrimoni ad ottobre? L'idea era cerimonia il pomeriggio e fare la sera...faceva freddo?
Ho partecipato al post di Ambra
1616 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1616 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1616 giorni faRagazze, ho appena iniziato a parlare di matrimonio … ditemi i vostri pareri. Premetto che si deve svolgere in Sicilia, e che non ci sono sale interne strepitose (quindi per l’inverno) ma solo gran bei giardini (quindi per l’estate) in tutto ciò...
Ho partecipato al post di Alina
1616 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1616 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1618 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
1620 giorni faSo che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l'...
Fotografi garanzie ANFM