'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze qualcuna ha prenotato per l’estate di quest’anno (mesi da giugno a settembre) in questa bellissima location come vi state attrezzando? 😩
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze mi stavo chiedendo ma come si farà a fare la prova trucco? Nel senso mentre per i pennelli basterà sterilizzarli con i trucchi come faranno? Mica potranno comprare un prodotto per ogni sposa ma non penso esistano trucchi monouso?!?!...
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte! Ho visto su pinterest delle bellissime zeppe da sposa.. pensavo di acquistarle come secondo paio di scarpe in caso di necessità😅 qualcuno di voi le ha acquistate e dove? (No Zalando sembra che il 35 non esiste mai😅) grazie 😘
Ho creato un post
2220 giorni faDomandona!!! A chi si è sposata civilmente in questi mesi di covid il rito in comune è stato personalizzato o ti fanno fare due firme veloci e via? Tanto per capire (semmai dovessi riuscire a far partire la pratica e dovessi riuscire a sposarmi) se...
Ho creato un post
2222 giorni faCiao a tutte! Per l’outfit della mia mamma stavamo pensando ad una soluzione del genere secondo voi in quali negozi si possono trovare? 😅 abito in zona Varese/Milano
Ho creato un post
2223 giorni faCiao a tutte.. noi ci dovremmo sposare a luglio (almeno speriamo con rito civile) opzionato data a settembre ed è già praticamente tutto pronto mancano praticamente solo le fedi ma vista l’emergenza stiamo pensando a rivolgerci ad un wedding planner...
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte! Domanda magari qualcuno ha letto il decreto meglio di me😅 voi avete capito se i grossisti gioiellieri possono riaprire il 4 e poi vendita al dettaglio dal 18 oppure se non sono stati considerati? Tanto per capire se c’e modo di avere...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze, scusate ma come faccio a fare recensione su un fornitore?! Voglio assolutamente scrivere qualcosa di bello x il mio atelier perchè in questa brutta situazioni si sta rivelando davvero un negozio top.. e mi sembra giusto fargli la...
Ho creato un post
2232 giorni faCiao a tutte! Se il 10 luglio (data del nostro matrimonio) non potessimo festeggiare in grande causa 👑🦠.. abbiamo comunque deciso di sposarci civilmente e posticipare a settembre rito religioso e festa sempre che il peggio della pandemia sia...
Ho creato un post
2234 giorni faCiaoooo qualcuno quest’anno ha prenotato la Tenuta Sant’Andrea a Montorfano
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte! Ma voi le ciabatte per la mattina delle nozze dove le avete acquistate?
Ho creato un post
2235 giorni faCentrosposiparadiso Ciao a tutti su questo sito ci sono delle info per chi ha cambiato data/vorrebbe cambiarla/si sposerà civilmente.. spero vi sia utile 😘
Ho creato un post
2261 giorni faCiao a tutte! Teoricamente ci dovremmo sposare il 10 luglio al momento non abbiamo ancora spostato nulla ma si fa strada in me un certo grado di panico.. mi porto avanti e comincio a digerire l’idea di dover spostare l’evento.. sinceramente non...
Ho creato un post
2269 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa provincia.. vista la situazione come vi state comportando? A che punto siete dei preparativi?
Fotografi garanzie ANFM