'Varese', Varese 路 Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2267 giorni faCiao ragazze qualcuna ha prenotato per l鈥檈state di quest鈥檃nno (mesi da giugno a settembre) in questa bellissima location come vi state attrezzando? 馃槱
Ho creato un post
2267 giorni faCiao ragazze mi stavo chiedendo ma come si far脿 a fare la prova trucco? Nel senso mentre per i pennelli baster脿 sterilizzarli con i trucchi come faranno? Mica potranno comprare un prodotto per ogni sposa ma non penso esistano trucchi monouso?!?!...
Ho creato un post
2269 giorni faCiao a tutte! Ho visto su pinterest delle bellissime zeppe da sposa.. pensavo di acquistarle come secondo paio di scarpe in caso di necessit脿馃槄 qualcuno di voi le ha acquistate e dove? (No Zalando sembra che il 35 non esiste mai馃槄) grazie 馃槝
Ho creato un post
2272 giorni faDomandona!!! A chi si 猫 sposata civilmente in questi mesi di covid il rito in comune 猫 stato personalizzato o ti fanno fare due firme veloci e via? Tanto per capire (semmai dovessi riuscire a far partire la pratica e dovessi riuscire a sposarmi) se...
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte! Per l鈥檕utfit della mia mamma stavamo pensando ad una soluzione del genere secondo voi in quali negozi si possono trovare? 馃槄 abito in zona Varese/Milano
Ho creato un post
2275 giorni faCiao a tutte.. noi ci dovremmo sposare a luglio (almeno speriamo con rito civile) opzionato data a settembre ed 猫 gi脿 praticamente tutto pronto mancano praticamente solo le fedi ma vista l鈥檈mergenza stiamo pensando a rivolgerci ad un wedding planner...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao a tutte! Domanda magari qualcuno ha letto il decreto meglio di me馃槄 voi avete capito se i grossisti gioiellieri possono riaprire il 4 e poi vendita al dettaglio dal 18 oppure se non sono stati considerati? Tanto per capire se c鈥檈 modo di avere...
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze, scusate ma come faccio a fare recensione su un fornitore?! Voglio assolutamente scrivere qualcosa di bello x il mio atelier perch猫 in questa brutta situazioni si sta rivelando davvero un negozio top.. e mi sembra giusto fargli la...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte! Se il 10 luglio (data del nostro matrimonio) non potessimo festeggiare in grande causa 馃憫馃.. abbiamo comunque deciso di sposarci civilmente e posticipare a settembre rito religioso e festa sempre che il peggio della pandemia sia...
Ho creato un post
2286 giorni faCiaoooo qualcuno quest鈥檃nno ha prenotato la Tenuta Sant鈥橝ndrea a Montorfano
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte! Ma voi le ciabatte per la mattina delle nozze dove le avete acquistate?
Ho creato un post
2288 giorni faCentrosposiparadiso Ciao a tutti su questo sito ci sono delle info per chi ha cambiato data/vorrebbe cambiarla/si sposer脿 civilmente.. spero vi sia utile 馃槝
Ho creato un post
2313 giorni faCiao a tutte! Teoricamente ci dovremmo sposare il 10 luglio al momento non abbiamo ancora spostato nulla ma si fa strada in me un certo grado di panico.. mi porto avanti e comincio a digerire l鈥檌dea di dover spostare l鈥檈vento.. sinceramente non...
Ho creato un post
2321 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa provincia.. vista la situazione come vi state comportando? A che punto siete dei preparativi?
Fotografi garanzie ANFM