Firenze, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 527 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2041
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2019 giorni fa
Ho creato un post
2021 giorni faBuongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto (nonostante il COVID) e anche e forse soprattutto il...
Ho creato un post
2210 giorni faBuongiorno Ragazze, vista la situazione che stiamo Vivendo, ho dovuto rivedere il luogoDove partoriró. Ero stata accettata alla Margherita a careggi, ma l’hannoChiusa. Avrei perciò ripiegato su ponte a niccheri, dove ancora è consentita la presenza...
Ho partecipato al post di Fede
2267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2278 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2290 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, Sono a 26 settimane inoltrate. Il mio piccolino si è sempre mosso vivacemente (certo giorni di più e giorni meno) ma da qualche giorno lo sento davvero poco. Martedì ho fatto la visita dalla mia ginecologa ed era tutto a...
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Elen
2315 giorni fa
Ho creato un post
2315 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Qualcuno ha fatto l'ecografia 4d e vuole postarmi qualche foto? In che settimana l'avete fatta? Io farò la mia alla 25esima!!! Un abbraccio a voi e alle vostre pancine
2315 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2333 giorni fa
Ho creato un post
2338 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza in precedenti gravidanze o durante questa di placenta bassa. Durante la mia ecografia a 19 settimane, la ginecologa mi ha detto che ho appunto la placenta bassa,...
Ho partecipato al post di Ermeni
2343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM