Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2380 giorni faEbbene si! Tutti i percorsi di PMA rinviati a Napoli. Forse per Maggio. Io dovevo fare iluna IUI e voi come state messe? Come si sta dalle vostre zone?
Ho partecipato al post di Tonia
2387 giorni faHo creato un post
2387 giorni faBuongiorno ragazze, a fine mese dovrei fare la Iui solo che mio marito che lavora fuori Napoli, a Ravenna, in mare, non si sa se il 18 scende o meno dato che stanno chiudendo tutto. Che fare?
Ho partecipato al post di Tonia
2397 giorni faHo creato un post
2414 giorni faBuongiorno a tutte🌸 Come state? Dopo qualche giorno difficile ci siamo ripresi e siamo pronti a percorrere questo percorso. Mio marito ha pochi spermini ma la dottoressa dice che sono buoni 😆. Dopo 10 mesi di tentativi mirati di cui 4 con integratori...
Ho partecipato al post di Valentina
2429 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2429 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melassa
2429 giorni faHo partecipato al post di Tonia
2431 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2432 giorni faHo partecipato al post di Luana
2443 giorni faHo caricato una foto nel post di Melassa
2444 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho partecipato al post di Alessandra
2449 giorni faHo partecipato al post di Angela
2450 giorni faHo partecipato al post di Afef
2451 giorni faHo partecipato al post di Sara
2451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM