Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2226 giorni faEbbene si! Tutti i percorsi di PMA rinviati a Napoli. Forse per Maggio. Io dovevo fare iluna IUI e voi come state messe? Come si sta dalle vostre zone?
Ho partecipato al post di Tonia
2233 giorni faHo creato un post
2233 giorni faBuongiorno ragazze, a fine mese dovrei fare la Iui solo che mio marito che lavora fuori Napoli, a Ravenna, in mare, non si sa se il 18 scende o meno dato che stanno chiudendo tutto. Che fare?
Ho partecipato al post di Tonia
2243 giorni faHo creato un post
2260 giorni faBuongiorno a tutte🌸 Come state? Dopo qualche giorno difficile ci siamo ripresi e siamo pronti a percorrere questo percorso. Mio marito ha pochi spermini ma la dottoressa dice che sono buoni 😆. Dopo 10 mesi di tentativi mirati di cui 4 con integratori...
Ho partecipato al post di Valentina
2275 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2275 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melassa
2276 giorni faHo partecipato al post di Tonia
2277 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2278 giorni faHo partecipato al post di Luana
2289 giorni faHo caricato una foto nel post di Melassa
2290 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho partecipato al post di Alessandra
2295 giorni faHo partecipato al post di Angela
2296 giorni faHo partecipato al post di Afef
2297 giorni faHo partecipato al post di Sara
2298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM