Genova, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
1206 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
Ho partecipato al post di Jessica
1208 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1210 giorni fa
Ho creato un post
1211 giorni faOk ragazze, 3 post in 2 giorni 🤣 mancano 5 mesi, ho cambiato idea su tutto il matrimonio. Dovrà rifare preventivo la mia fiorista e già mi sento male😅 chi ha fatto questo tema mi può mandare qualche foto, idea, e soprattutto dire quanto mi costerebbe...
1211 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1211 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
1211 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1211 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1212 giorni faCiao spos ine🤗 per chi ha scelto questo tipo di bomboniere, avete usato la scatola per confezionare? Io pensavo di lasciarla così tipo foto ma non ne sono sicura. Opinioni?
Ho partecipato al post di Sara
1212 giorni fa
1212 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho creato un post
1212 giorni faCiao ragazze! Volevo capire se l'unico orso che si interessa il minimo indispensabile all'organizzazione del matrimonio è solo il mio compagno o se non sono la sola😅 come coinvolgerli ?
Fotografi garanzie ANFM