'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1545 giorni faBuonasera gruppo…. Ho bisogno dei vostri consigli….. la mattina del matrimonio ho pensato di far trovare sul nostro letto un regalo per mio marito che troverà quando si preparerà… Il problema è che per la “vestizione” ha tutto (compresi i gemelli e...
Ho creato un post
1552 giorni faBuongiorno gruppo…. Eccomi qua per chiedervi un altro consiglio 🤪🤪🤪 Dove passare la notte prima del matrimonio 🤦♀️ Premetto che io dal giugno scorso sono già sposata e la notte prima ho dormito da mio figlio e ci siamo visti solo in comune la...
Ho creato un post
1568 giorni faBuongiorno gruppo… oggi ho ancora bisogno dei vostri consigli 🤪🤪🤪🤪 Pensavo di non fare il lancio del bouquet perché tutte le mie amiche sono sposate tranne una ……Poi pensandoci bene mi è sorto un dubbio…. Volevo dare il bouquet direttamente alla mia...
Ho creato un post
1570 giorni faBuongiorno gruppo oggi voglio farvi ridere un po’ 😂😂😂😂😂 Per San Valentino ho preso su Amazon un portafoto di quelli che con il cellulare mette anche la canzone preferita..(non so se mi sono spiegata 🤪🤪🤪)….. mi sarebbe arrivato dopo la festa ma nel...
Ho creato un post
1571 giorni faBuongiorno gruppo…. Non mi ricordo se ho già chiesto consigli per questa cosa…(se l’avessi fatto scusatemi)….. Noi faremo il nostro primo ballo e dopo invece di farlo con i genitori (c’è solo mia mamma) lo faremo con i miei figli (mia figlia con mio...
Ho creato un post
1573 giorni faBuongiorno gruppo… sono qui anche oggi a chiedervi consigli 🤪🤪🤪 Sono nel pieno dei preparativi e adesso sto pensando a cosa organizzare per il rientro a casa degli invitati dopo la festa 🥳 Premetto che tutti abitano più o meno a mezz’ora/ 1 ora dalla...
Ho creato un post
1574 giorni faBuongiorno gruppo…. Ho bisogno di un vostro consiglio… faremo il nostro primo ballo e faremo quello con i miei figli (io con mio figlio e lui con mia figlia)….. con i genitori non potremo farlo perché è rimasta solo la mia mamma💙💙💖 Al festival di...
Ho creato un post
1580 giorni faBuongiorno gruppo…. Mi servono ancora i vostri consigli…. Come bomboniera per gli invitati faremo dei macina spezie e ai testimoni lo faremo più grande…. In più alle due donne faremo un portafoto argento e un braccialetto personalizzato, mentre ai...
Ho creato un post
1582 giorni faBuongiorno gruppo…..oggi pensavo al piano B…. Più precisamente alla PIOGGIA 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Voi non pensate mai alla possibilità che il nostro giorno piova? Io a volte si… allora ho pensato: perché non prepararmi in anticipo e magari farlo come...
Ho creato un post
1585 giorni faBuongiorno gruppo…. Ho due consigli da chiedervi per quanto riguarda mia mamma…(premetto che non ho più i suoceri e il mio papà) perciò al matrimonio ci sarà solo lei in veste di genitore…. Non so se dare a mia mamma il “braccialetto” di fiori come...
Ho creato un post
1602 giorni faBuongiorno gruppo…. Al nostro matrimonio ci saranno circa 12 bambini dai 3 ai 10 anni….. per loro abbiamo messo a disposizione due intrattenitrici che porteranno tutto l’occorrente per tenerli impegnati !Io però come regalo ho preparato delle bag con...
Ho creato un post
1651 giorni faEcco i nostri fornitori….. O.M.M.E music ( foto. Musica, baby sitter). Villa Valenca (cerimonia e ricevimento),Emea collezioni (partecipazioni e bomboniere), Green flor ( fiori),Hair trend (trucco e parrucco) Parimbelli (abito sposo), Cake e dreams...
Ho creato un post
1669 giorni faBuongiorno gruppo…. Sono ancora qua …. Stavolta ho bisogno di idee…. Mi sono sposata in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare abbiamo rimandato il ricevimento all1 luglio 2022!….. A giugno avevo un bouquet classico e sinceramente mi ha...
Ho creato un post
1671 giorni faBuonasera gruppo….. ho bisogno dei vostri consigli in merito alla wedding bag…ero partita con l’idea di non farle perché metteremo all’entrata dei bagni una valigia con dentro varie cose da usare in caso di necessità (cerotti, set cucito,...
Ho creato un post
1684 giorni faBuon pomeriggio gruppo…. Ho bisogno del vostro aiuto soprattutto dalle esperte nel fai da te…. Ho acquistato dei ventagli bianchi di carta (quelli che poi si richiudono da borsetta) .. vorrei renderli più vivaci …..premetto che sono negata nel...
Ho creato un post
1753 giorni faBuongiorno sposine…. Io mi sono sposata in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare in grande abbiamo rimandato la festa all1 luglio 2022….. siccome eravamo pronti con quasi tutto riprenderemo in mano tutto a gennaio/febbraio…. Ma ho due...
Fotografi garanzie ANFM