'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
1557 giorni fa
Ciao a tutti mi sposerò a settembre con cerimonia civile in location! Mi piacerebbe un arco fiorito......avete voglia di farmi vedere i vostri e dirmi indicativamente quanto avete speso? So che i prezzi variano da zona a zona ma la prossima settimana...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1580 giorni fa
Buongiorno gruppo…. Mi servono ancora i vostri consigli…. Come bomboniera per gli invitati faremo dei macina spezie e ai testimoni lo faremo più grande…. In più alle due donne faremo un portafoto argento e un braccialetto personalizzato, mentre ai...
1582 giorni fa
Buongiorno gruppo…..oggi pensavo al piano B…. Più precisamente alla PIOGGIA 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Voi non pensate mai alla possibilità che il nostro giorno piova? Io a volte si… allora ho pensato: perché non prepararmi in anticipo e magari farlo come...
1585 giorni fa
Buongiorno gruppo…. Ho due consigli da chiedervi per quanto riguarda mia mamma…(premetto che non ho più i suoceri e il mio papà) perciò al matrimonio ci sarà solo lei in veste di genitore…. Non so se dare a mia mamma il “braccialetto” di fiori come...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1586 giorni fa
Ciao a tutte! Che ne pensate di queste idee per il tema viaggio? E i colori? Mi avevano consigliato il blu e il marrone.. ma non mi piacciono... Cosa ne pensate? Avete altre idee da proporre per il tema viaggio da mettere in chiesa? Grazie mille a...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1587 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno un po’ di capire cosa si può fare “fai da te”, mi spiego meglio e vi spiego la mia situazione. Il mio fm ha studiato grafica, quindi tutta questa parte sarà sua dove fará i menù, i libretti della chiesa e stiamo pensando se...
1825 giorni fa
Buongiorno sposine... stamattina nonostante tutto sembrasse contro di noi abbiamo coronato il nostro sogno d’amore.... ci siamo sposati e abbiamo festeggiato con pochi intimi.... la festa con amici e parenti è solo rimandata al prossimo anno........
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1906 giorni fa
Salve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
1940 giorni fa
Buongiorno sposine....io vado avanti lo stesso con i preparativi e con il fai da te 🔨... In altri topic ho detto che non faremo le wedding bag ma metteremo una valigetta fuori dai bagni con l’occorrente per i vari imprevisti della giornata.... oggi...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1943 giorni fa
Buongiorno Brides! 👰🏻♀️♥️ Stamattina pensavo di mettere giù qualche idea sulla Wedding bag....voi le avete già ideate? Come saranno e cosa metterete dentro per i vostri ospiti?? Aiutiamoci a vicenda 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Alyna
1997 giorni fa
Ciao a tutte sposineeeee.... i preparativi procedono tra mille incertezze ma senza perdere mai positività! QUindi stavo pensando ai miei papabili pagetti..... Ho un problema! Da parte del mio FM l'unica nipotina più grandicella avrà 3 anni e mezzo ed...
Ho caricato una foto nel post di Ester
2055 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Il giorno delle mie nozze avrò 3 damigelle: una di 18 mesi, una di 30 mesi ed una di quattro anni. Come organizzereste voi l'ingresso in chiesa? Inoltre vorrei tutte e tre portassero le fedi all'altare....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2096 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2125 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2167 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2167 giorni fa
Pronti per il penultimo screenshot? 📲 Provate a lasciare al caso la scelta della vostra torta nuziale, magari vi capita proprio quella a cui stavate pensando o trovate l'ispirazione che stavate cercando!😍 Pronti? 3, 2, 1... click!👇🏻 Aggiungete lo...
Fotografi garanzie ANFM