Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
1769 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
Ho partecipato al post di Milena
1769 giorni fa
1769 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho creato un post
1769 giorni faNiente, a soli due mesi dal matrimonio non riesco a decidermi sui capelli . Oggi ho fatto qualche prova, ma nessuna opzione mi convince ! Sarà che odio il mio viso, ma non pensavo sarebbe stato così difficile trovare una soluzione che mi facesse...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Eleonora
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1936 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Mariachiara
1939 giorni fa
Ho creato un post
1939 giorni faBuongiorno spose Volevo chiedervi un'opinione su quali possano essere gli angoli extra da poter valutare da quelli offerti dal mio locale. Mi piacerebbe aggiungere qualcosa, ma non vorrei fosse qualcosa di inutile che aggiungerebbe ben poco .. Nella...
Ho creato un post
1943 giorni faCiao spose Volevo confrontarmi con le ragazze che convoleranno o almeno si spera ad Aprile nella nostra bella regione😊 Io al momento sto procedendo (giorno 10) e ho scelto la sera. Mi piacerebbe molto sapere che tipo di dislocazione avete scelto per...
Ho partecipato al post di Alessandra
1943 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1944 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM