Cecina, Livorno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
854 giorni faPinterest è pieno ma mi sembrano tutti uguali… Colori: verde ulivo, corda, neutri… Grazie a tutti
Ho creato un post
869 giorni faClassica vestaglia e sottoveste o altro? Grazie
Ho creato un post
873 giorni faCiao a tutti, abbiamo fatto le partecipazioni cartacee e a parte abbiamo messo un cartoncino con un qr code che manda al sito per tutte le info. Sul sito c’è anche la sezione Lista Nozze, metteremo un conto cointestato (quello del mutuo) solo che non...
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le partecipazioni, i menu ecc sono verde oliva chiaro…
Ho creato un post
882 giorni faAlcune partecipazioni le daremo a mano e qualcuna spedita… sulle buste vanno messi i nomi degli invitati?
Ho creato un post
885 giorni faVorrei fare alcune domande… Inoltre che prezzi ha? Grazie
Ho creato un post
896 giorni faLancerete il riso classico oppure quei minipetalini… accolgo volentieri delle idee…
Ho creato un post
897 giorni faLo inserirete nelle partecipazioni? (Chi non ha una lista nozze ovviamente… E se si, cosa ci scriverete sopra? Noi abbiamo anche due bambini piccoli e ad ora non abbiamo una “luna di miele” in programma e abbiamo gia’ casa da 5 anni… Grazie
Ho creato un post
898 giorni faVorremmo comprare da soli i confetti per la confettata… ci hanno detto tutti 10/12 kg visto che siamo circa 100 persone + bambini Vorrei comprarli online o su amazon o sul sito maxtris… ci sposiamo il 22 settembre 2024, quando comprarli? Come si...
Ho creato un post
899 giorni faCi sposeremo circa alle 11:30, direttamente in location e il rito durerà davvero poco, subito dopo inizierà l’aperitivo verso 12:15 poi verso le 14 il pranzo… alle 16:30 vorremmo fare il taglio torta così una parte di invitati più “anziani” e’ libera...
Ho creato un post
992 giorni faVorremmo fare un angolo Polaroid con un libro dove ogni invitato può scattarsi delle foto e decidere o di tenersele o di metterle nel nostro libro… qualcuno sa qual è la polaroid migliore, facile da ricaricare, che i fogli non costino tantissimo? Ho...
Ho creato un post
995 giorni faQualcuno le ha usate di genitori o nonni? Anche se non erano della vostra stessa misura? Grazie
Ho creato un post
995 giorni faQuanto prima va fatta la prima prova? Io in genere non sono quasi mai truccata… mascara, un pochino di base a volte e il blush… qualche volta rossetto… secondo voi è indispensabile la truccatrice? Premetto che la questione non è per i soldi… ho anche...
Ho creato un post
999 giorni faCi sposiamo in Toscana, dove abitiamo, poi io ho i parenti in Lombardia e il mio compagno nel Lazio (lui anche alcuni abbastanza anziani ma che comunque vorremmo invitare) visto che secondo me si scremeranno molto, ha senso chiedere conferma entro...
Ho creato un sondaggio
1001 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Ho creato un sondaggio
1001 giorni faSecondo voi è presto o no? Siete andati in più atelier o solo uno? Grazie
Fotografi garanzie ANFM