'Saviano', Napoli · Da Settembre 2019
Sono una ragazza di 30 anni e sono innamorata dell'idea dell'amore
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2239 giorni faCiao a tutte! A -6 mesi dal matrimonio mi ritrovo il viso pieno di brufoli. Il derma mi ha detto che è stress dovuto dal lavoro e dal pensiero fisso che ho riguardo come organizzare le ultime cose per il matrimonio. Mi ha prescritto il Benzac 5% e lo...
Ho creato un post
2333 giorni faMancano 300 giorni al nostro sì. Abbiamo già tutto pronto e prenotato. Da una settimana conviviamo e posso solo dirvi che non c’è cosa più bella di aver trovato la persona giusta!! A voi? Quanto manca? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2360 giorni faSalve ragazze, buona domenica. Finalmente abbiamo trovato un appartamento dove andare a vivere insieme il problema ora sorge con gli orari di lavoro. Lui lavora dal lunedi al sabato (dalle 9 alle 19) mentre io dal martedi alla domenica con orari...
Ho creato un post
2364 giorni faMancano 332 giorni ed io già ho trovato le scarpe 🤣 Le userò nel giorno della promessa di matrimonio. Ho comprato questo tipo perché comunque comprare scarpe costose sarebbe stato inutile dato che le terrò per 4-5 ore e subito dopo le cambierò con le...
Ho creato un post
2366 giorni faFinalmente sono arrivati i segnaposti (150) comprati su Amazon. Verranno messi nei piatti sul tavolo con i confetti o M&M dentro 😍
Ho creato un post
2367 giorni faCiao girls. Io e il mio futuro marito abbiamo deciso che subito dopo la promessa (Aprile 2020) andremo a vivere insieme in un monolocale già arredato. Sicuramente sarà la soluzione migliore fino al 2021, quando potremo comprare casa direttamente dato...
Ho creato un post
2367 giorni faEhilà, eccomi qui a raccontare la mia pazza storia d'amore. Inizio con il dire che 1 anno fa, nell'agosto 2018, ho lasciato il mio ex fidanzato perché dopo 11 anni mi ha tradita. Ero disperata e fino a Gennaio 2019 non ricordo nulla, come se fossi...
Ho creato un post
2371 giorni faAbbiamo finalmente deciso le bomboniere e domani le andremo a ritirare dal fornitore. Un emisfero, alto 8cm, fatto di vetro plastico però la scatolina sarà bianca con il nastro Tiffany ☺️ Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2375 giorni faSalve ragazze, volevo un consiglio: sulle bomboniere sono un po’ indecisa perché ho valutato i vari negozi ma sono un po’ troppo elevati come costi, anche per un semplice taglia pizza di plastica dura. Ultimamente sto guardando molto su Amazon e...
Ho creato un post
2399 giorni faCiao future sposine. Finalmente, dopo aver scelto la data per il nostro matrimonio (26 settembre 2020) abbiamo scelto anche il tema: girasoli. Per ora ho un idea per il mio bouquet ed acconciatura. Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM