Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012
Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^
- Sposa Master
- 27.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Certo ke li accetto :) Conta il pensiero *_* kisss
Auguri oggi è il nostro onomastico *_*
Ciao Laura, come stai? Volevo chiederti una cosa: tempo fa dicesti che la tua estetista ti suggeri' di fare la pulizia del viso solo 2 volte all'anno. Mi potresti dire quando? Purtroppo non mi ricordo. Grazie!!!
tesoro ho provato a fare la partecipazione col tutorial e ce l ho fattaaaa!!!! l'unica cosa è che col foglio di carta non rende! dovrei proprio farla con un foglio apposta...
Domattina salgo col pc lo guardo e ti dico stella...
ciao Laura, no no stiamo solo aspettando che l'utero si appiani e si apra del tutto la ginecologa mi ha detto che per la sett prox dovrei farcela e mi ha stimato il peso della bimba 3300kg, cosa che fin ora non aveva mai fatto....vediamo un pò sta soltanto a lei certo ora non vedo l'ora di averla con noi :-D tu come stai??'
Grazie a te per averla accettata! ;-) Non so perchè non ti avevo come amica!
Ciao Tesoro!! sono incasinatissima... e il tempo non basta mai... grazie per il pensiero!!! a prestooooooo :-))
Erica ti saluta e ti manda un bacione!! :) spera di tornare presto.
Si si sta bene ma è molto molto impegnata! Speriamo torni tra noi presto :)
Ciao Laura, tutto bene grazie, tu? Erica sta bene ma purtroppo ha moltissime cose da fare e non riesce ad entrare momentaneamente, comunque le mando volentieri i tuoi saluti :) lo faccio subito.
Sì sì, grazie tutto a posto! Che bello che adesso ti puoi godere un po' il maritino! Salutami tutti quanti :)
Tesoro come va? E' un po' che non ti sento, bacio!
grazie laura per gli auguri .... davvero dolcissima!
Lauraaaa che bello sentirti! =) Tutto benone, grazie! Solo un pò stanca per il lavoro... tutto nella norma quindi! ;) Tu tutto bene? Le bimbe? Un bacione
Fotografi garanzie ANFM