'Terracina', Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1921 giorni faCiao ragazze... mancano 5 mesi al nostro matrimonio e qui ancora non si sa nulla riguardo al ricevimento e quanti invitati potremo avere... Premetto che abitiamo a 400 km di distanza e scendiamo giù una volta al mese quindi dovremo fare i salti...
Ho creato un post
1923 giorni faCiao sposine 😊 ieri siamo stati in agenzia e stiamo vedendo le varie ipotesi per la Sardegna... ci hanno presentato i resort della catena delphina e tra i tanti abbiamo forse scelto il marinedda... qualcuna di voi c’è stata? Che mi dice a riguardo?
Ho creato un post
1928 giorni faCiao ragazze 😍 ieri ho acquistato questi gioielli... ora ovviamente sono fortemente indecisa se metterle o no il giorno del matrimonio... premetto che avevo già acquistato un paio di scarpe per quel giorno ma vorrei un vostro parere... il mio abito è...
Ho creato un post
1937 giorni faRagazze oggi abbiamo bloccato le nostre fedi 😍 le amiamoooo... chiudiamo questo brutto anno e che il 2021 abbia inizio 🥰🥰🥰💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
1948 giorni faCiao ragazze... sono qui per raccontarvi un episodio che mi è appena successo.. mancano 6 mesi al matrimonio ed oggi chiamo il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale per iniziare a fare i documenti e mi ha risposto malissimo... mi ha detto...
Ho creato un post
1960 giorni faCiao ragazze... noi abbiamo prenotato il resort a cuba per il viaggio di nozze ma la situazione non si sa come si metterà... ovviamente i voli ancora non li abbiamo bloccati... stavamo pensando come alternativa alla costa Smeralda... qualcuna di voi...
Ho creato un post
1963 giorni faCiao ragazze... a breve dovremo iniziare a fare i vari documenti... noi ci sposiamo in chiesa e per ora so solo che entrambi dobbiamo ritirare i certificati di battesimo e cresima nella rispettive chiese... poi??? Potete cortesemente dirmi tutti i...
Ho creato un post
1967 giorni faCiao ragazze... eccomi qui... di solito sono sempre super positiva ma oggi come ho letto che mancano 200 giorni mi è presa un po' di ansia mista con angoscia... non so perché... vorrei vivere tutto con la spensieratezza che ho avuto fino ad ora,...
Ho creato un post
1980 giorni faCiao sposine 🥰 oggi sono arrivate le nostre partecipazioni... nonostante tutta questa situazione di incertezza, questa consegna mi ha dato tanta forza... spero davvero che tutto si risolva per il meglio o che quanto meno possiamo tutte noi...
Ho creato un post
2006 giorni faRagazze 😍😍😍😍 Ieri finalmente è arrivata questa meraviglia ❤ Lo amo e lo desideravo cosi tanto che ora non sto più nella pelle 🥰Vi piace???
Ho creato un post
2009 giorni faResisti sposina, ricorda che dopo la tempesta arriva sempre l’arcobaleno,e tu quel giorno splenderai di una luce meravigliosa.Continua a lottare, continua con i sacrifici che stai facendo, non demordere, non piangere, tutto questo arriverá presto.❣️...
Ho creato un post
2014 giorni faCiao sposine... stamattina abbiamo aggiunto un'altra piccola tappa della nostra organizzazione... abbiamo scelto le bomboniere 🥰 Vi piacciono?
Ho creato un post
2022 giorni faCiao sposine ❤ Ho una domanda da farvi? Quanto tempo prima avete iniziato a fare prove con truccatrice e parrucchiera?Mancano 8 mesi e penso che forse sia ancora presto... ma non ho idea... voi che consigliate?
Ho creato un post
2022 giorni faRagazze ciao 🥰 oggi voglio darvi una buona notizia... o almeno a chi di voi può interessare cuba... Dal 15 ottobre varadero riapre al turismo internazionale 😍😍😍😍Noi per il momento avevamo prenotato solo il resort ma a giorni andremo a prenotare i...
Ho creato un post
2029 giorni faRagazze 😍 è un po' di giorni che rifletto su una cosa e mi rendo conto che il giorno più bello si avvicina 🥰 La stagione dei matrimoni 2020 è quasi terminata e visto l'anno direi per fortuna... alcune di voi hanno resistito e coronato il sogno, altre...
Ho creato un post
2069 giorni faBuonasera brides... Ho appena ordinato le ciabatte da abbinare alla vestaglia 😍 Io adoro le havaianas e queste ancora di più...Che ne pensate? 🥰
Fotografi garanzie ANFM