Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4807 giorni faCiao a tutte proprio ieri il ristorante mi ha detto che non mi faranno loro il tableau lo vorrei fare io ma come si fa?avevo pensato a chiamare i tavoli con i nomi delle pietre preziose aiutatemi
Ho ottenuto una medaglia!
4823 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jennifer
4825 giorni faCiao Ketty....io anche sono molto religiosa ma nn sapevo che il giorno del mio matrimonio è anche il compleanno di padre pio...ora sapendo sono più contanta...io ho scelto questo giorno perchè al mio paese è la festa della madonna e io amo la mia madonna e il giorno del mio matrimonio sarà esposta sull'altare proprio difronte a noi sposi e quando la vedi si apre il cuore e sembra che quando sei in chiesa ti benedice solo con lo sguardo e questo mi emoziona tanto :)
Ho partecipato al post di Jennifer
4825 giorni faciao futura sposina benvenuta, grazie per l'amicizia ;) come stanno andando i preparativi??
4827 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao e benvenuta! vedo che sei di Benevento, non siamo molto lontane!!! :-)) adai ci racconti qualcosa delle tue nozze!?!?Apri un post di presentazione e parlaci dei tutoi preparativi!! bacioni
Ciao Ketty, seppur con leggero ritardo, benvenuta tra noi ... vedrai quanti consigli utili riuscirai a trovare qui :-) ... per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
4827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM