'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gra
1581 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
1609 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
1609 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
1609 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al post di Simona
1609 giorni fa
Ho creato un post
1609 giorni faBuonasera a tutte, Ho prenotato una visita presso l’atelier di Salerno.. qualcuna sa le differenze con quello di Cava? Grazie
1629 giorni faIeri, dopo aver fermato la location e confermato la data, abbiamo inviato i Save the Date a tema "Il Signore Degli Anelli", fatti da me, ai nostri invitati! Finalmente è ufficiale😍😍😍 Noi abbiamo deciso di inviarli tramite Social, invece gli inviti...
1629 giorni faBuongiorno☀️il 3 Giugno 2022 finalmente ci sposiamo🥰💛 essendo su un’isola sto cercando di mantenere lo stile siciliano, a partire dai fiori, centrotavola, bomboniere fatte di ceramica, taboo dei tavoli con nomi delle isole, i colori quindi saranno il...
1629 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1629 giorni faIn base alla location che avete scelto per il ricevimento, ballerete all'interno o all'esterno della struttura?
1629 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
1629 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
1724 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Lia
1724 giorni fa
1724 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Fotografi garanzie ANFM