Macerata, Macerata · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Claudia
1813 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faBuongiorno ragazze, scrivo qui con voi perché so che siete sempre carine e potete darmi un pò di conforto, questa situazione mi crea un disagio assurdo. Inizio dicendo che tre anni fa io e mio marito abbiamo perso una gravidanza alle porte del quarto...
Ho creato un post
1825 giorni faBuongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la sensazione di vedere il ciclo arrivare... Comunque vi...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1829 giorni fa
1830 giorni fa
1831 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faIl 04/09/2021 acquisto su Amazon i test di ovulazione digitale clearblue, tappo viola, ho fatto un video che ho caricato su amazon, peccato non si possano caricare video del cellulare qui. ( o se qualcuno sa come si fa me lo dica 😆 )Allora ragazze...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1837 giorni fa
Buonasera ragazze, sono sempre io 😆 avevo aperto un post dove in tante mi avete consigliato i clearblue con il tappo viola per l'ovulazione e subito li ho presi! Ho anche i canadesi, che ho fatto stamattina ed era positivo, invece il clearblue, fatto...
Ho partecipato al post di Anna
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Kat
1838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1841 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Feffe
1841 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM