'Pavia', Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2257 giorni faA - 8 finalmente trucco definitivo 😍 Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Vanessa
2259 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2259 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato a un sondaggio
2259 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho creato un post
2259 giorni faHey spose mancano 10 giorni al matrimonio e sono molto emozionata 😍 ultime cose fatte ho prenotato il parrucchiere x il 21 mattino e estetista. Poi il 22 verranno a truccarmi e a farmi l acconciatura direttamente a casa 😊 Saremo in 13 e sarà un rito...
Ho partecipato al post di Giusy
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2264 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho partecipato al post di Grazia
2264 giorni faChi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Manuela
2266 giorni fa
Ho creato un post
2266 giorni faIeri finalmente pubblicazioni e abbiamo anche la data x il rito civile 😍💘🥰 22 febbraio 2020 ❤️😍🎉💘 ho già tutto pronto e non vedo l ora di dire SII 😘❤️😍 dopodiché si penserà alla gran festa di matrimonio a fine estate.. Non poteva mancare ieri una...
Fotografi garanzie ANFM