Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Master
- 19.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2168 giorni fa
2185 giorni fa
Controllate l area notifiche, mi stanno arrivando decine e decine di notifiche passate come in un replay! Poi entrando in app non le visualizzo come nuove. Sistemate prk stanno arrivando in continuazione ogni secondo!
Ho caricato una foto nel post di Trottolino
2186 giorni fa
Ciao ragazze, vi spiego la situazione, Sono mesi che provo a richiedere le pubblicazioni di matrimonio ma per via della situazione corrente mi annullano gli appuntamenti. A febbraio e marzo capivo anche la situazione, ma da domani non vedo motivo di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2213 giorni fa
Ciao Community, questa mattina vogliamo sorprendervi con una sorpresa solidale, noi di Matrimonio.com abbiamo creato per tutti voi queste cornici che vi permetteranno di personalizzare la vostra immagine del profilo e unirvi ancora di più a...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2225 giorni fa
Ciao ragazze, Una delle MUA che ho contatto usa prodotti Avon o almeno credo da quello che ho visto sulla sua pagina fb. Io mi trucco pochissimo e quindi sinceramente non me ne intendo proprio. Sono prodotti validi? Mi date qualche consiglio?...
2229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
2229 giorni fa
Noi abbiamo deciso per queste della Polello, x me senza il diamantino, appena tutto sarà finito le andremo ad ordinare, ci siamo subito innamorati di queste, hanno il loro prezzo però non volevamo le solite classiche ma qualcosa di diverso e...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2234 giorni fa
Ciao brides! Finalmente mi sono decisa per la prova makeup, giusto per essere positiva data la situazione! Dettagli utili: - la cerimonia è di pomeriggio con successiva cena;- lui ha optato per un completo bordeaux;- per la cerimonia avrò un abito a...
2236 giorni fa
Ciao Brides ♥️ volevo condividere cn voi un post meraviglioso che ho trovato, scritto da una Belga che vive in Germania. ♥️
2246 giorni fa
Ciao Brides!! Oggi voglio parlarvi di piccoli accorgimenti alimentari in vista del grande giorno, per sentirsi più belle ed in forma🤗 Pasta Non deve mancare!! Accorgimento: attenzione al condimento, olio sempre crudo e se necessita essere saltata per...
2248 giorni fa
Ciao Brides!! Oggi e andato via anche il 2 😍😍 ci stiamo avvicinando sempre di più!!♥️
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2249 giorni fa
Scusate ma ho un dubbio che mi assale. Ma sono strani qui o avrò capito male io? Ma il punto è che io sono sicurissima di ciò che mi è stato detto. Comunque... sono stata al comune qualche settimana fa a portare la documentazione richiesta e mi è...
2249 giorni fa
Ciao Brides!! Mese prox farò la.promessa e guardando un po' di foto devo dire c'è ne sono di ogni!😍 Quale avete scelto o scegliereste tra qste? A B C: la mia preferita♥️
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2251 giorni fa
Ragazze buongiorno ,siamo andati per fedi e ci hanno detto che non funziona piu a peso cioe ad esempio l oro costa 50 euro e la fede e 5 grammi e si fa il totale in base ai grammi ,ma viene venduto a pezzo..a noi 2 fedi unoaerre da 5 grammi classica...
2252 giorni fa
Ciao Brides!!! Ed ecco a voi degli abiti da sposa 2020 colorati!!! E voi quale scegliereste??? 🤩🤩🤩 A B C D E
2253 giorni fa
Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica
Fotografi garanzie ANFM