Milano, Milano · Da Novembre 2019
Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli
- Sposa Master
- 12.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1027 giorni faRagazze, ormai manca pochissimo e io inizio a sentire la pressione! Faccio una serie di sogni assurdi 😂 ma in più sono con la costante ansia di dimenticare qualcosaaaaa Tra l’altro, ora tutti i fornitori sono in ferie e quindi ho paura che a...
Ho creato un post
1041 giorni faBuongiorno spose 🥰 Cerco un aiuto da chi ha fatto un rito simbolico in stile “americano” per capirci (non so se abbia un nome più preciso). Devo inviare i brani ai musicisti, perché li devono provare/imparare, ma quanto ne servono? Io pensavo a:...
Ho creato un post
1046 giorni faBuongiorno spose 🥰 Questa mattina è finalmente arrivata la vestaglia che userò durante la preparazione 😍 Sono molto soddisfatta, perché ho potuto far aggiungere la personalizzazione e quindi, ho fatto ricamare le mie iniziali in rosa 🩷 Ma curiosità,...
Ho creato un post
1049 giorni faCiao ragazze! Eccomi di ritorno dal mio addio al nubilato! Alla fine sono stata “rapita” e portata in Toscana, in una villa stupenda con piscina! Sono stati due giorni bellissimi, ci siamo rilassate, abbiamo riso (e anche pianto), mangiato e bevuto...
Ho creato un post
1051 giorni faBuongiorno spose, Tra 20 minuti partirò per il mio addio al nubilato e sono un po’ in ansia ahahah Non ho la minima idea di che cosa mi aspetta! Voi cosa avete fatto per i vostri addii al nubilato?
Ho creato un post
1070 giorni faBuongiorno spose, Vi faccio fare un tour virtuale del nostro sito creato per il matrimonio. Quando l'ho creato, ho fatto fatica, perché volevo uno stile molto minimal, ma non riuscivo a trovare online delle proposte o degli esempi. Spero quindi che...
Ho creato un post
1089 giorni faSpose/i consiglio, per chi ha fatto il sito, di aggiungere una parte di domande e risposte, in modo da evitarvi situazioni imbarazzanti, come per esempio, persone che decidono di portare “fidanzati/e” che frequentano da 2 giorni e che non avete mai...
Ho creato un post
1090 giorni faBuonasera spose, sono un po’ in ansia, perché vedendo i matrimoni a cui sto partecipando in queste settimane, ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo corto 😅 Noi faremo tutto in location, quindi non ci sono spostamenti. Sulla partecipazione...
Ho creato un post
1095 giorni faCare spose, Questo è il segno di iniziare ad indossare le vostre scarpe per ammorbidirle!!!! Io le metto con le calze, così le allargo anche un pochino!
Ho creato un sondaggio
1099 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
Ho creato un post
1104 giorni faBuonasera Spose 🩷 Oggi sono andata a fare la tanto temuta (almeno, da me) prima prova dell’abito! Ho seguito per anni cure cortisoniche che mi avevano fatto mettere su peso, quindi a dicembre, quando ho acquistato l’abito, avendo già concluso le cure...
Ho creato un post
1115 giorni faFinalmente, dopo un ritardo di 2 settimane e varie minacce, oggi sono riuscita a portarmi a casa le partecipazioni! Devo dire che nonostante mi abbiano fatta penare, sono molto soddisfatta del risultato 🥰🥰
Ho creato un post
1118 giorni faBuongiorno spose 💕 Qualche mese fa, siamo andati a Londra e come al solito a fare rifornimento di Tea. Dovete sapere che io sono una grande appassionata e ho un intero pensile della cucina pieno zeppo di latte di tea, per la disperazione del mio...
Ho creato un post
1119 giorni faBuongiorno spose, come state? Come vanno i preparativi? Noi procediamo, tolti gli ultimi intoppi, direi che è tutto regolare e mancano i dettagli tipici degli ultimi mesi. Ieri non avevamo niente di particolare da fare, quindi ho trascinato il mio...
Ho creato un post
1124 giorni faBuongiorno spose! Per chi ha seguito il mio vecchio post, ho nuovi aggiornamenti sulle partecipazioni. Sorvolando la parte grafica, che alla fine non è stata personalizzata, ma per evitare di andare avanti a discutere all’infinito, ne abbiamo scelta...
Ho creato un post
1140 giorni faBuongiorno spose, Questo per me è il periodo della sfiga, prima il fotografo, poi il dj che sembra sparito, ora le partecipazioni. Ci siamo rivolti a The lights factory, abbiamo fatto un appuntamento ad ottobre o novembre, una cosa simile e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM