Milano, Milano · Da Novembre 2019
Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli
- Sposa Master
- 12.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1016 giorni fa
Buonasera 💕 sareste così gentili da farci vedere le vostre fedi?? Vorremmo farci un’idea!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1017 giorni fa
Finalmente, dopo tanta indecisione, ho trovato l’abito con cui mi sposerò in comune. Volevo qualcosa che potessi facilmente riutilizzare, quindi ho scelto qualcosa di semplice. Ora però, non so che scarpe abbinarci, voi che dite? Ovviamente l’abito...
1018 giorni fa
Non avevamo pensato al cartoncino con la data da inserire nelle scatole dei confetti, cercando un po’ ho trovato questo venditore su Etsy che produce etichette personalizzate! Ed eccole qui 🥰 Oggi mi tocca attaccarle in tutte e 91 le scatole 😂 ...
1025 giorni fa
Ragazze non voglio crederci, sono disperata. A Maui (Hawaii) ci sono grossi incendi 😭 Ho contattato l'hotel e mi hanno rassicurata sul fatto che quella zona è considerata zona sicura e che non tutta l'isola sta bruciando. Loro sono abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1032 giorni fa
Ciao ragazze, a voi è capitato gente che si autoinvitasse? il mio compagno ha invitato suo cugino (di 50 anni), il quale gli ha scritto che avrebbe portato i figli con le rispettive mogli (quindi gente adulta che vive per fatti suoi), il suo vicino...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1038 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1046 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Questa mattina è finalmente arrivata la vestaglia che userò durante la preparazione 😍 Sono molto soddisfatta, perché ho potuto far aggiungere la personalizzazione e quindi, ho fatto ricamare le mie iniziali in rosa 🩷 Ma curiosità,...
1049 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi di ritorno dal mio addio al nubilato! Alla fine sono stata “rapita” e portata in Toscana, in una villa stupenda con piscina! Sono stati due giorni bellissimi, ci siamo rilassate, abbiamo riso (e anche pianto), mangiato e bevuto...
1053 giorni fa
Le ho provate tutte per cercare una fede classica che mi piacesse, per poterle avere uguali, ma proprio non mi ci vedo e non mi piacciono. Siamo andati da Tiffany, Damiani, Cartier, Van Cleef, Chopard, Harry Winston, abbiamo visto anche Polello,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1061 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e🤍 Sto cercando idee per acquistare o realizzare fai da te il nostro guestbook per il grande giorno. Voi lo avevate o lo avrete? Cosa avete scelto? Grazie🤍
Ho caricato una foto nel post di Maria
1064 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
1070 giorni fa
Buongiorno spose, Vi faccio fare un tour virtuale del nostro sito creato per il matrimonio. Quando l'ho creato, ho fatto fatica, perché volevo uno stile molto minimal, ma non riuscivo a trovare online delle proposte o degli esempi. Spero quindi che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1072 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1073 giorni fa
Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1074 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Martina
1081 giorni fa
Ciao ragazze, voi fate le damigelle adulte? Quante? E come le farete vestire? Uguali o come vogliono loro? Grazieeee 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM