Cologno Monzese, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1839 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1839 giorni fa
1842 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1842 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1842 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
Ho partecipato al post di Claudia
1845 giorni fa
Ho creato un post
1845 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio amletico: quando o chi porta le bomboniere nel luogo del ricevimento? Il nostro contratto con la villa prevede che ufficialmente le cose possano essere portate lì solo 3 ore prima del nostro arrivo, specialmente se il...
Ho partecipato al post di Manuela
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1845 giorni fa
1846 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1848 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
Ho partecipato al post di Rossella
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM