Dugenta, Benevento · Da Gennaio 2013
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa... Visualizza altro
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa x:location,fiori,trucco e parrucco,fotografo,chiesa,corso prematrimoniale,x il resto??????????ce la posso fare:sicuro!!!!!ho scelto i colori e il design e tipo di addobbi floreali e non,i cadeaux(non faro' le bomboniere ma delle scatolette ovali in plexiglass con raso e nastrini per i confetti.Ovviamente mi aiuterete x qualche info o qualche dritta,giusto????????Io faro'lo stesso per tutto cio'che so,thank you colleghe sposine a prestissimo on matrimonio.com
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
4801 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4801 giorni faHo partecipato al post di Paola
4804 giorni faHo creato un post
4805 giorni faCiao spose e sposine,qui in campania,ma credo ovunque,si usa preparare un tavolo o due tavolini,insomma li'dipende dalla casa dei genitori della sposa e dagli arredi,con un po' di dolcini o qualche leggera stuzzicheria salata,qualche confetto e...
Ho partecipato al post di Carmine
4807 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4807 giorni faHo partecipato al post di Mena
4811 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4812 giorni faCiao Paola..avete già deciso come festeggiare san Valentino!? guarda un pò qui https://www.matrimonio.com/forum/cena-di-san-valentino-gratis-a-tenuta-coscia-per-gli-sposi-di-matrimonio-com--t47057
Ho partecipato al post di PATRIZIA
4813 giorni faHo partecipato al post di Evelina
4813 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4813 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Paola ti do' il benvenuto anche qui :) ho visto che hai aperto il topic! grazie mille per i tuoi commenti per i fiori...il rosa, anche fucsia non poteva mancare nelle mie nozze xxx un bacio
Fotografi garanzie ANFM