Palermo, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faBuonasera sposine.. 🥰 ho deciso di fare questo sondaggio per capire qual è la vostra idea in merito al tema che sto per trattare! Avrò una damigella e un paggetto e saranno rispettivamente la nipotina del mio fm e mio cugino, entrambi di 10 anni....
1515 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
1515 giorni faCiao a tutte, i nostri colori saranno cipria chiaro, bianco, verde. Ma per gli accessori pensavamo oro o bronzo... Secondo voi cosa sta meglio?
1515 giorni faCiao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste tante abbiamo scelto quella che rapporto...
Ho partecipato al post di Valentina
1515 giorni fa
1515 giorni faCuriosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un anno, anche perché sono rimasta incinta subito dopo...
Ho creato un post
1515 giorni faCiao a tutti. mi sono sposata ad Agosto 2020,però per ovvi motivi per il corona virus ho dovuto rimandare il mio viaggio di nozze. All'inizio l'idea era quella di andare a Bora Bora(Polinesia francese),però abbiamo deciso di cambiare destinazione...
Ho partecipato al post di Giada
1515 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1568 giorni fa
1690 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1733 giorni fa
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Annalisa
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1803 giorni fa
1803 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Ho partecipato al post di Lisa
1803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM