Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
1275 giorni faCiao ragazze siamo molto indecisi se scegliere per la nostra cucina un piano ad induzione o a gas. La nostra paura è che il piano ad induzione comporti più consumi rispetto ad un piano a gas e quindi di conseguenza bollette molto alte. Per chi ha il...
Ho creato un post
1310 giorni faRagazze quale batteria di pentole avete preso? Vorrei prenderla a breve e mi sto un po’ informando. Vorrei una batteria di pentole buona che mi duri con gli anni e che vada bene col piano ad induzione
Ho creato un sondaggio
1320 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
Ho creato un post
1320 giorni faCiao ragazze conoscete questi ristoranti: Villa Scalera, Villa Punta Pennata, Villa Posillipo, villa Guarracino? Stiamo girando per i ristoranti, facendo una ricerca su internet vorrei andare a vedere queste ville. Chi c’è stata può darmi suoi pareri...
Ho creato un post
1320 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato la batteria di pentole dell’Imco? Quanto l’avete pagata?
Ho creato un post
1324 giorni faCiao ragazze io ed il mio fidanzato è da un po’ che parliamo di matrimonio ed abbiamo deciso di sposarci nel 2024. Non abbiamo bloccato ancora nulla. Voi quanto tempo prima avete bloccato ristorante, chiesa, fotografo, fioraio ecc? Ci conviene...
Ho creato un post
1324 giorni faCiao ragazze a breve inizieremo a ristrutturare la nostra futura casa e stiamo pensando di mette per tutta casa il parquet. Sul colore siamo ancora indecisi non ci piace chiaro ma un ciliegio - rovere (non chiaro). Voi come vi trovate col parquet? È...
Ho creato un sondaggio
1325 giorni faPiano ad induzione
Ho creato un post
1326 giorni faCiao ragazze sto comprando qualcosa per il corredo ed ho un dubbio su quali padelle prendere, vorrei comprare delle padelle in cui non si attacca il cibo, in cui posso cucinare anche senz’olio ma soprattutto durature, qualcuno mi ha consigliato...
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutte ragazze visto che io ed il mio ragazzo stiamo pensando di sposarci nel 2024 mia mamma da qualche mese ha iniziato a comprarmi qualcosa per il corredo. Mi date qualche consiglio su cosa prendere sia per la casa sia per me? Voi che marchi...
Ho creato un post
1326 giorni faCiao devo prendere la batteria di pentole e penso di prendere l’IMCO in quanto c’è l’ha anche mia mamma e si è sempre trovata bene. Qualcuno che c’è l’ha sa dirmi quanto può costare quella Midi e quella Maxi? Voi che batteria di pentole avete preso?...
Fotografi garanzie ANFM