Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1959 giorni fa
Finalmente via anche l’1! Mancano poco più di 3 mesi, non mi sembra vero che sia quasi arrivato quel giorno dopo tutto ciò che abbiamo passato quest’anno. Ovviamente ancora non sappiamo esattamente cosa effettivamente faremo quel giorno (solo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1976 giorni fa
Ciao ragazze, non riesco a trovare il cake topper per la torta nuziale. Vorrei gli sposini, ma ho difficoltà a trovarne, nessuno di quelli che ho visto mi soddisfa 😔 qualche suggerimento? Voi avete gia scelto? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
1976 giorni fa
Salve ragazze, per chi si è già sposata mi fate vedere le fedi che avete scelto? Sono un po' indecisa! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1984 giorni fa
Spose avete già scelto la vostra pettinatura? Io nn saprei cm farla. Odio i capelli raccolti..ho un abito cn la schiena nn mlt scollata..
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1988 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1990 giorni fa
2005 giorni fa
Buongiorno! Sto cercando di ultimare le ultime cose per il matrimonio (ci sposiamo a marzo) e ora sono in crisi per le partecipazioni 😂 La tipografia che abbiamo contattato ci ha detto che possiamo anche portare loro un disegno e quindi sto cercando...
2006 giorni fa
Ciao a tutt*! Volevo solo condividere la gioia di oggi, perché abbiamo finalmente comprato le fedi 😍 comode di Polello color champagne, l’unico colore che riuscivo a vedermi addosso e accostato all’anello di fidanzamento 😂 Ora dobbiamo solo capire se...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2099 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2153 giorni fa
Buongiorno carissime sposine come va l'organizzazione per il grande giorno 😍😍😍 avete pensato quale accessorio usare per i capelli🥰🥰🥰.....tra questi quale pensate di indossare
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2163 giorni fa
Hi brides! Oggi in community diamo i numeri, ecco i miei! Ho scelto per voi 7 fra i designer di abiti da sposa che preferisco, chi fra loro e' il migliore secondo voi? 1) Justin Alexander stilista di New York, il mio preferito in assoluto. Ha uno...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2197 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri il mio fm mi manda la foto di un'anello (l'orefice che ci farà le fedi è un'amico quindi gli manda le foto in privato) non avendomi ancora fatto la proposta, anche se stiamo già stra organizzando il matrimonio, per chiedermi...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2212 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2212 giorni fa
Buongiorno ragazze come va oggi....io sono sveglia dalle tre e non perché i pensieri del matrimonio mi attanagliano se farlo o rimandarlo..nononono....il mio cucciolo di uomo di due anni ha deciso che lui non aveva più sonno e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2214 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Fotografi garanzie ANFM