Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4056 giorni faOvviamente ci saranno più confetti e nel biglietto ci saranno scritti i nostri nomi a mano..e anche questa a -110 è andata..yeah
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4098 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho partecipato al post di Tiziana
4098 giorni fa
Ho creato un post
4126 giorni faSposine 2015 nn siete felicissime?!!! Io sento una particolare euforia...perché la realizzazione del mio sogno si avvicina!!! E voi?
Ho partecipato al post di Rosy
4134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4145 giorni fa
Ragazze non vedere più il 2 ma il numero 1 è elettrizzante! da oggi - 199 al grande giorno! Voi come siete messe? sia a contatore che a preparativi intendo :-) Dai confrontiamoci un pò se vi va :-)
Ho partecipato al post di Rita
4145 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4146 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4171 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4181 giorni fa