Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2052 giorni faCiao a tutte!! Stamattina mi han praticato lo scollamento delle membrane, tornata a casa avevo qualche dolorino da ciclo con pancia che si induriva ma poco poco e poi tutto si è calmato! Volevo sapere se qualcuno ha fatto questa pratica che...
Ho partecipato al post di Giulia
2062 giorni faHo creato un post
2063 giorni faCiao a tutte mamme, neo mamme e future mamme! A me mancano poche settimane alla ddp ufficiale!! Ad oggi però non ho ancora sentito alcuna contrazione, perciò mi sa che il mio bimbo mi farà attendere anche oltre!😂 Volevo chiedere qualche esperienza......
Ho partecipato al post di Maria
2063 giorni faHo partecipato al post di Mmmmm
2171 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2173 giorni faHo creato un post
2174 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un consiglio, per voi conviene prendere il trio o invece mi consigliate di prendere il duo: navicella/ovetto e a parte un passeggino più leggero? Sono molto indecisa! Ho un budget non grandissimo e vorrei fare la scelta...
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2178 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2178 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
2178 giorni faHo partecipato al post di Emily
2181 giorni faHo partecipato al post di Leandra
2189 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM