Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
Ho partecipato al post di Valeria
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1364 giorni fa
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche piccole delusioni tra disdette e reazioni poco...
Ho partecipato al post di Ilaria
1364 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1364 giorni fa
1364 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
Ho caricato una foto nel post di Lily
1364 giorni fa
Ciao a tutte , avrei bisogno di un consiglio. Oggi ho fatto le unghie per il grande giorno ma non sono soddisfatta. Ho fatto un baby boomer con semipermanente ma l’effetto sfumato non mi sembra sia venuto come dovrebbe. Si vedono i segni della...
Ho partecipato al post di Lily
1364 giorni fa
1365 giorni faRagazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a casa ma che ansia... Mi sento agitata...anche a voi...
Ho partecipato al post di Noemi
1365 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1365 giorni fa
1365 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1365 giorni fa
1365 giorni faChi di voi si sposa a settembre??? Avete scelto una location al chiuso o al coperto????
Fotografi garanzie ANFM