Varese, Varese · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ludovica
1866 giorni fa
Ho creato un post
1871 giorni faRagazze/i mi sono sposato il 23 di aprile e per problemi di lavoro non posso usare entro 30 giorni la licenza, sapete se c’è qualche norma di legge che permetta di posticipare la licenza? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1872 giorni fa
1872 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1872 giorni faRagazze consiglio.... volevo mettere all ingresso della tenuta dove ci sposiamo i salvatacchi per le donne, essendo praticamente tutto all aperto abbiamo paura che le donne potrebbero aver problemi a camminare sull’ erbe... che ne dite? Abbiamo...
Ho partecipato al post di Virna
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Molly
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1875 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1877 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1880 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1880 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
1881 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1883 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1894 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Fotografi garanzie ANFM