'Ragusa', Ragusa · Da Gennaio 2020
Ho 27 anni, adoro excel, faccio cose, vedo gente.
- Super Sposa
- 2.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1988 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi applicherà un po’ di correttore? O un anti lucido per pelli miste tendenti ad ingrassare? Usate già dei prodotti?Non ne sentiamo mai parlare di trucco degli uomini, ma anche loro hanno bisogno di farsi belli!
Ho creato un post
1992 giorni faCiao, devo noleggiare 80 sedie e ho ricevuto 3 preventivi: 1) costo 6€/sedia + trasporto e allestimento; totale 780€ (Fuori provincia) 2) costo 4,5€/ sedia + trasporto e allestimento; totale 660€ (Comune adiacente)3) costo totale 400€ Compresi...
Ho creato un post
2001 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo con rito laico, e sulle carte ufficiali del comune ci può essere un solo testimone per sposo.☝🏻 Il fatto è che io prima di scoprirlo avevo già scelto due testimoni convintissima che potessero farlo entrambe, sono le mie...
Ho creato un post
2011 giorni faNoi avremo 7 matrimoni da invitati, tra parenti e amici! In giro per l’Italia, faremo tante vacanze 😅 sarà un salasso ma farò come Kate Middleton, riciclo gli abiti tra un matrimonio e l’altro quando gli invitati sono diversi 🤣 a volte non potrò...
Ho creato un post
2021 giorni faDa giugno a settembre, da settembre a maggio, invitate 180 persone provenienti da tutto il mondo, non abbiamo più voglia di pensare all’organizzazione e di fissare le ultime cose. 🦥 Ci mancano le sedie🪑 per il rito, la celebrante laica🧝🏻♀️, tutto...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao! Ho alcuni fornitori sprovvisti di sito ufficiale o che comunque non mi hanno mai proposto di firmare un contratto vero e proprio. Siccome temo che siano un po’ sbadati (o semplicemente molto incasinati per via delle feste rimandate e...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao ragazze. Sto cercando le scarpe come in foto. Queste le ho già ricevute, ma il mio compagno ha bisogno di un modello più flessibile e apribile per poter inserire una suola rigida che deve utilizzare. In queste qui la suola non ci entra, e...
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutti Ho usato pochissimo le prenotazioni tramite Matrimonio.com perché ho scoperto il sito solo dopo che avevo già prenotato quasi tutto, anche se comunque i miei fornitori non sono tutti presenti sul portale. Oggi ho provato ad avere un...
Ho creato un post
2201 giorni faCiao Brides, sono una CoronaBride e dopo lo sconforto iniziale sto ricominciando a progettare qualche novità per il matrimonio.. dato che slitterà di 3 mesi o, come terza opzione, 1 anno (☹️) stavo pensando di aggiungere qualcosa in più e Mi è...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao futuri sposi Devo spostare la data a un periodo più tranquillo, ma tra tutti i fornitori ingaggiati l’unico giorno disponibile è mercoledì 16 settembre. Io partivo dalla domenica 14 giugno.😩La sera prima facciamo festa con tutti gli amiciLa...
Fotografi garanzie ANFM